fabio1968
Informazioni
- Nome utente
- fabio1968
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Dai Ilaria allora ti aspettiamo, sarà un piacere conoscerti. Ciao ed a presto Fabio
-
Ciao Yla, perdonami se mi permetto di rispondere io. Flavio è in full immersion. Il nostro gruppo si chiama Bimbi Con Il Camper (presenti anche su facebook) ed ormai conta davvero tanti bimbi. Siamo tutte famiglie rigorosamente con bimbi al seguito.…
-
Ciao Alessandra ti mando in privato il mio numero di telefono, così se vuoi ci sentiamo prima della partenza per definire gli ultimi dettagli. A presto Fabio [quote]alessandra: Ciao Fabio, si, mi avevi mandato tutto. Ti confermo per la ora la prese…
-
Ciao alessandra, ok nessun problema, ti inserisco nella lista poi due persone in più o due persone in meno, la cosa nn cambia. Ti avevo mandato tutto??? Anche il dettaglio dei prezzi? Salutoni
-
Ciao Ragazzi, come dicevo ad alessandra in privato mi è rimasto l'ultimo posticino utile. Fatemi sapere. Ciao ciao
-
Ciao Alessandra hai un messaggio in privato con quello che chiedevi. Salutoni
-
Vai Domenico sei un grande;)
-
Mi dispiace Franco, ma per quelweek end noi siamo già impegnati a Folgaria. Sulle altre uscite che faremo come sei messo??? (pagina 2) Salutoni
-
No Damiano ti prego anche qui;) Se ci dovessero fare le analisi dopo ogni incontro avremmo tracce di sangue in alcol:)
-
Ciao Ragazzi, ciao a tutti nessuno escluso... Abbiamo invaso Camperlife... Dai bene in primis sempre il divertimento dei nostri piccoli
-
Ciao Domenico, però questi toscani iniziano a stufarmi:):):) Anche a me sembra di conoscere un pò di gente qui....boh sarà;) A parte tutto e scherzi a parte, io Lucamarix e Dompica ci conosciamo di già ed è un piacere ritrovarsi anche qui. Salutoni
-
[quote]lucamarix: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ci siamo anche noi!!! luca 38 agnese 32 nicole 1 e mezzo!!! ciao a tutti e a un certo fabio1968 che se non sbaglio conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Sei fantastico, Luca.............…
-
[quote]CIUPPI: [quote]alien: bhè fabio... porta qua su camperlife pure i tuoi amici... il forum è un buon mezzo per restare in contatto... organizzare.. e condividere!![/quote] ALIEN..L'HA CAPITO..NON C'E' BISOGNO CHE GLIELO DICI 2 VOLTE!!;) fabio…
-
Ma certo Stefanina, ci teniamo in contatto, noi appena possiamo con altri amici sempre con bimbi piccoli ci muoviamo, per cui ci possiamo leggere anche su questo forum, vedrai che troveremo il modo di fare qaulche uscita assieme. Salutoni
-
[quote]resma: Ciao Fabio!!!! piacere di leggerti anche qua!!!!! Io sto sistemando casa e presto dovro' traslocare quindi il camper a febbraio non si muove....sob!!! Ma conto di rivederti presto! ciaoooooo Resma[/quote] Ciao Resma, cavolo è passato …
-
[quote]LisLu: Ciao Fabio, noi ci siamo già conosciuti (su internet)non so se ricordi?? In più abbiamo un amico in comune.....l'extra comunitario!!!!!!(TIGA) Sono curiosa di sapere qualcosa in più riguardo Pasqua in Piemonte, non sappiamo dove andare…
-
[quote]stefanina: noi siamo coppia di firenze con lapo, 4 anni ed abbiamo lo stesso desiderio. buttate idee... volentieri ci potremmo aggregare!!! intanto noi sabato e domenica siamo al carnevale di viareggio ... saluti a tutti!!!!:P[/quote] Ciao S…
-
Grazie trillino per le tue indicazioni, ne faremo tesoro di quanto detto. E voi le prossime uscite dove andate?
-
Bene, cosa fate per i prossimi week end? Noi abbiamo pensato per il 5-6-7 marzo di andare all'acquario di genova, chi si aggrega?
-
Dai vediamo se riusciamo a creare qualcosa di carino;)
-
Eccomi anche io dalla Provincia di venezia;)
-
Beh a questo punto devo svelare che la persona che ci ha consigliato il sito è Elix, questo glielo dobbiamo. E' vero sono tutti molto accoglienti rispetto all'indifferenza di altri forum sul camperismo (ma qui non facciamo nomi ). Grazie a tutti qu…