euroyackt
Informazioni
- Nome utente
- euroyackt
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
avevo un euroyackt195l, se non lo vivi non si puo immaginare quanto sia comodo rispetto a moltri alti , gia il fatto di avere 2 porte oltretutto automobilistiche sulla cellula
-
ieri mi a dato la comferma e la prossima settimana vado a montarli per la cifra di 500 euro tondi montaggio compreso
-
ragazzi allora ho trovato dal mio rivenditore l'acquisto piu montaqggio dei remis a 500 o poco piu , in internet li troci a 540 piu montaggio a 500 montati mi sembra onesto considerando che 2 annni fa li avete pagati 430 piu spese immagino e senz…
-
curaro appena postato o visto la data il motorhome che o venduto a malincuore l'ho venduto per il peso eccessivo ed avevo ed o una voglia matta di andare in svizzera per me impossibile in quanto a vuoto il motorhome pesava 3780 a vuoto serbatotio …
-
ciao a tutti so di essere un po in ritardo ma o appena cambiato il mio motorhome del 2203 con un mansardato del 2010 , e vorrei partecipare all'acquisto degli oscuranti se ancora ci sono cordate oppure visto la data e cosa vecchia, se si domanda 1 …