GigiRotella
Informazioni
- Nome utente
- GigiRotella
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
me dispiase che te sie fuso,el vol dir che te ghe usà un oio mia bon, hahahahahaha ciao bon viagio e bone ferie a ti e tutta la to fameia ahh me desmentegaa : varda che da chele parte la ghe ze i canguri,i ze animai che i salta ,staghe atento se…
-
ma ndoe veto?? ma sta a casa ,non sta mia nar en giro,con tuto el casin che ze en giro, e po .....te sparmise qualche scheo,che quando te vien vecio i te pol nar ben parche el me visin de casa (Berlusca) nol manda pi nessun en pension hahahaha BONE…
-
staghe atento prima de tufarte en piscina, varda che ghe sia entro l'acqua ma putei voialtri el saveo parchè i ne ciama "teroni del nord"??? bone vacanse a tutti-Gigi
-
5°Alpini ,rep. comando(proveniente da 5°Art. da Montagna-Berghem de sass 33 Batt. Silandro) R.A.L.Orobica aereoporto S.Giacomo-BZ 1972/73
-
ciao e benvenuta, un consiglio che posso darti io è : pensa che un 5/6 posti pesa sicuramente piu di 25 ql (il mio transit gemellato del 1987 ne pesa 28) lascia perdere il 1900/2000 e punta su un 2500 (che già è lento di suo)comunque se ti guardi be…
-
TANTI-TANTI AUGURI a voi e a tutte le vostre famiglie
-
qui in alta Brianza (Orsenigo -CO-) oggi sono uscito con addosso solo la tuta (Non felpata) ma alle 21,30 cerano 10 gradi e un bel po di umidità- Gigi
-
Orsenigo -CO- alle 21,15 temp.-4 cielo sereno
-
Orsenigo-CO- ore 2145 temp. +2 nevica
-
va be Gian Marco consolati! ad Orsenigo prov. Como alle ore 16,48 -3° e nevica pertanto goditi ituoi 16° ciao Gigi
-
qui a Orsenigo -CO- alle ore 13,20 cielo sereno temp. +3, 10 cm di neve in giardino:):boss:
-
i posti + vicini a Lodi secondo mè sono Ponte di legno-Tonale prov. BS, oppure S.Simone o zone limintrofe sempre nella bergamasca ,io quando potevo sciare andavo spesso in queste zone buon divertimento-Gigi
-
anzitutto che pompa monti???? BOSCH -CAV O CHE ALTRO? secondo me se cerchi una pompa completa da un demolitore risparmi soldi e tempo in boca al lupo-Gigi-:ciao::uhm:
-
se ti può interessare io l'ho fissato su una tavoletta di multistratto di cm. 20x20 h 1cm,sotto ho fissato dell'antiscivolo e mia figlia e mio nipote lo usano anche in viaggio appoggiato sul piano copricucina (non è mai capottato) Gigi
-
ciao sergio,BENVENUTO
-
AUGURISSIMI ragazzi Gigi
-
BENVENUTO
-
secondo mè le foto ritraggono il cavo del freno a mano mentre a riguardo dei tubi olio freni sui mezzi a ponte posteriore rigido sono quai tutti (se non tutti) in metallo dopo il correttore di frenata fino ai cilindretti Gigi
-
BENVENUTO
-
BENVENUTO
-
BENVENUTO
-
BENVENUTA Gigi
-
ciao Fabio benvenuto!!!!! Gigi
-
ciao e benvenuto