tabarros
Informazioni
- Nome utente
- tabarros
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Alien, ma pensa un pò!!! anche a me fa piacere rileggerti!!!*ROFL*
-
@. Avevo un 1000W, ma qualche volta con gli spunti del frigo si piantava. Ora sto montando un inverter 5000W sinusoide pura e 4 batterie da 100 per tenere anche il condizionatore mentre viaggio, mi sono stancato del generatore puzzone e rumoroso. To…
-
Anche se mi sembra strano che vengano messe in parallelo 2 batterie per fare l'avviamento a meno che non siano piccole. Onestamente io la rugna delle 2bs + bm l'ho risolta appunto con nds Imanager.Funziona discretamente bene, ogni tanto ha bisogno d…
-
Alien, ma sarà mica che conosci un'altro Hymerista vetusto?????Leo Benvenuto, io ho il B644, anche il mio del 90.Ho giusto fatto qualche modifichetta, ma esternamente è sempre lo stesso!!!!
-
@.Comunque tienici informati se fai qualche prova. A me personalmente sono discorsi che interessano molto.Saluti
-
Bri, ma na volta che na volta che ci offri tu un bicchiere!!!!! tirchio!!!! *ROFL*
-
Okkio che pure me io, vivo in Piemonte!! E neanche poi tanto lontano da Cavour!!!Vabbè va, da stasera in poi il sovrapposto lo tengo carico di fianco al letto.Dopo il cancello, c'è solo la mia legge. E la mia pala.AHAHAH, ragazzi siete ragazzi, non …
-
Scusate, ma al posto di complicarsi la vita con cavi, monitor, telecamere e diavolerie del genere, non basta legare un parente una suocera o un rompiballe alla scaletta posteriore? Quando ci si avvicina in retro a qualcosa, sapete come urlano!!Poi a…
-
http://www.radiamotion.com/radia/ Salve, ho già consigliato questi signori a parecchia gente, cioè a tutti coloro che vogliono muovere qualcosa di leggero o pesante a 12V. In'effetti dietro molte automazioni di apparecchiature da camper, (gradini, l…
-
Officina sempre a disposizione degli amici. Oltre a birra e barbecue!!!
-
Massiriva, con la Sardegna, non si sbaglia mai. Isola incantevole sotto il profilo balneare. Secondo me, scarsa di attrazzioni da visitare, Tolta la grotta del Bue marino e le rovine di Nora, poco altro se non le nuraghe. I camping sono decenti. Io …
-
Ho saltato lo scorso anno, per impegni di lavoro, ma penso che quest'anno sarò nel parcheggio. Parma a prescindere che sia interessante o no, è il salone del nostro mondo.E' comunque bello conoscere le persone del forum e soprattutto del sito/rivist…
-
Ho visto la finale e tra uno sbadiglio e una birrozza, mi sono ritrovato i porteghesi che festeggiavano. Un'europeo che non mi ha esaltato molto. E se devo dirla tutta, forse è l'europeo che più mi ha annoiato.Comunque penso anche che Ronaldo, abbia…
-
Per farti un'esempio nel mio fai da te, c'è tracce di Motorhome!!!Il mio vecchietto è attrezzato come segue:2 batterie NDS power GREEN2 Pannelli fotovoltaici da 100W (presi qui su camperlife)1 parallelatore digitale NDS Imanager (gestisce 2 batterie…
-
Sono assolutamente contrario al licenziamento di questi dipendenti. Io non solo non li licenzierei, li incatenerei al posto di lavoro e li farei spegnere lentamente svolgendo le mansioni che non hanno mai fatto.Questi signori, non temono il licenzia…
-
Siamo in un paese in cui tutti noi siamo vittime e carnefici. Andiamo in Puglia, in Sicilia per le nostre feriucce e poi torniamo al Norde abbronzati. Litighiamo per gli espropri, ci commuoviamo alla vista delle barelle, additiamo il capotreno o la …
-
Si, l'unica alternativa è un'inverter. Ma il tuo tv è a 220V o a 12?
-
Avere piu sorgenti per la 220V, non è cosa difficile, tantomeno rischiosa, se si usano le donute precauzioni.Ho oramai da anni 3 sorgenti: rete220V, generatore da 4,5KW e inverter. Li faccio convivere egregiamente e li uso regolarmente senza nessuna…
-
Il campeggio si chiama "luminoso" a Punta Braccetto" (RG). Un vero paradiso. Piccolo, confortevole, mare incantevole, pulitissimo. Circa 20 ore di navigazione da Genova a Palermo. Una mini crociera su GNV. Niente viaggio sul camper, consiglio la ca…
-
Camperlento, potresti seguire un paio di lezioni (17000 dovrebbero bastare) di savoir faire! Hai le maniere di un grizzli imbizzarrito. Se il tuo unico scopo è partorire sentenze sui post altrui potresti anche farne a meno. Sai quando ti dicevo che…
-
Saluti amico della splendida isola, lieti di accoglierti fra noi.
-
La Sicilia è talmente vasta sotto il punto di vista turistico, che è veramente difficile riuscire a vedere tutto. Io ci sono quasi riuscito, ma ogni anno scopro qualcosa che mi ero lasciato indietro. Per me, che sono Piemontese quell'isola è una dro…
-
Hai provato a staccarti dalla rete elettrica ed ad accendere il motore? Con il motore acceso dovrebbe avere priorità il 12V Potrebbe essere successo che la tete 220V con parecchi camper allacciati non sia proprio il non plus ultra. Dovresti verific…
-
Nessuna guerra dei poveri. Nei forum non esiste la guerra e sai il prché? Semplice c'è la moderazione. Cioè qualcuno che quando esageri ti butta fuori. Il forum non è una democrazia, non siamo autorizzati a partorire sulla tastiera tutto quello che …