gi di Geff

Informazioni

Nome utente
gi di Geff
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • nessuna risposta, d'altronde l'ha ricevuta solo lunedì questo.... indirizzo è sindaco@comune.patti.me.it; comunque è solo uno dei tanti abusi.... ciao gianni
  • Ciao a tutti. Purtroppo solo ora mi accorgo che il 3d si è "mangiato" il testo della lettera che avevo messo da subito. Ora la rimetto. La faccenda "caravan" è solo un uleriore reuso della amministrazione comunale. Infatti è chiaro che intendono i…
  • [quote]yuma58: Meglio tardi che mai... mi dispiace... spero che tu mi perdoni UN SALUTONE ARMANDO[/quote] figurati Armando, tu sei sempre perdonato per qualsiasi cosa, col tuo impegno e l'aiuto che hai per noi amici camperisti un caro salutone …
  • [quote]ombri: Ciao Gianni benvenuto....bè non siamo molto lontani daiiii!!!!!Se ti và ci si può conoscere il 17-18-19 aprile ho organizzato un raduno nella bassa bresciana precisamente a Villachiara (BS) trovi il programma su raduni e incontri. Cia…
  • [quote]fliege: Ciao Gi di Geff, ti rispondo con notevole ritardo. Se ricordi ci conoscemmo in quel di Faenza. Ti do anch'io il benvenuto su questo sito e ti auguro una lunga permanenza.[/quote] mi ricordo benissimo, anzi, sei uno degli "amici" che …
  • [quote]pimpa63: Un caloroso benvenuto ai" gi di Geff " leggo che sei della bassa bergasmasca posso sapere di dove (se non e' un problema),noi siamo vicini alla prov.di Bg un caro saluto [/quote] fara d'adda... grazie a tutti per il cordiale ben…
  • grazie a entrambi parsifal, viste le temperature africane di oggi, la mia paura è quella del caldo, dato che non ho il condizionatore restando in zona (15/20km) c'è un qualche posto "alto" dove pernottare tranquilli in libera e, forse, boccheggiar…
  • avremmo deciso "d'amblè" di andare a fare una gita nel varesotto, con sosta nella AA di gavirate, che sembra proprio bella arriveremmo domattina sabato verso le 10,30 per caso chi è del luogo può darmi qualche informazione, per favore: 1) si pres…