Girovago
Informazioni
- Nome utente
- Girovago
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Massimo,ricordati che al raduno la sveglia è alle 9,00. Dopo tale ora il Camper si animerà di vita propria,tanto che nemmeno i piedini ti serviranno a stare fermo,quindi regolati.
-
Ciao Ciuccio,come dice bene Casabollito, ci sentiremo al raduno. Tu segui l'istinto,ed una volta arrivato in "Piazza dell'allegria" li ci troverai,e saggeremo l'Etrusco a presto
-
Titor,se rileggo tutti i post,noto solo una cosa,e cioè che chi ha scagliato la prima pietra,adesso si sta godendo lo spettacolo dietro le quinte,c'è chi gode anche con queste cose.Ma torniamo a noi,tu dici che rispetti la persona che veste la divis…
-
Beh,visto che la lista partecipanti non si vede,pare che per sapere chi ci sarà,toccherà contarci nel campeggio. L'unica certezza,è "la Cricca dei Sucrin"al quasi completo. :DSe vedemoooo !! Un saluto festoso a tutti
-
Credo che i concetti base siano stati espressi,ritornando indietro con la memoria,mi viene in mente un utente del forum,che scagliò peste e corna,contro una pattuglia che gli fece la multa perché sostava in zona non consentita,si trattava della Grec…
-
Ma tu guarda se a mezzanotte devo loggare per dire la mia. Lo farò nel modo che più mi piace. Camper lento,io ti ho visto solo una volta in vita mia, voglio dirti una cosa,chi ha paura o disprezza le forze dell'ordine,in genere ha la rogna addosso…
-
Anche io voglio augurare a Sergio che tutto si risolva per il meglio,e a Francesca una pronta guarigione.A presto
-
Ciao marino,bentornato *bye*Eh si avrai da farti perdonare qualcosina,ma magari facciamo finta di niente se ci renderai partecipi dei vs viaggi. Un Saluto
-
Tanto più è distante l'inverter dalla batteria,e di conseguenza aumenta al lunghezza dei cavi,tanto più devi aumentarne la sezione(dei cavi) io li ho da 16 mm per 60 cm,su un inverter da 300watt.un saluto festoso
-
.......a volte ritornano :DBene bene,dopo un po di latitanza,torno ad imbrattare le pagine del forum,con quakche riga.Parteciperemo volentieri al Raduno di CL,come abbiamo fatto l'anno scorso,e saremo ancora numerosi,con la differenza che ri-puntiam…
-
Ci sarà anche il.sottoscritto. Tremate....tremate....le streghe son tornate
-
Ciao,io non sono un grande amante dei cavi a vista, e nemmeno delle canaline coprifili. Qualche volta mi è venuto lo schizzo di pensare alla striscia led,poi considerando che devo per forza passare all'interno,e mettere un pezzo di canalina tra la p…
-
Interessante proposta,ottimo lavoro Redazione
-
Ciao,mi spiace per la grana che ti è capitata,purtroppo è un rischio quasi calcolato,a cui dobbiamo prestare sempre molta attenzione.Io metterei a nudo tutto quello che posso,così da avere una idea chiara della zona da trattare,poi se il mezzo è al …
-
Ciao Triplecri,benvenuti in CL.Qui risolviamo quasi tutto,e spero anche tu abbia risolto i tuoi piccoli inconvenienti. ;DBuona strada
-
Benvenuti anche da parte mia,che sia al nord,al centro a al sud ,non ha importanza. Quel che conta è aver voglia di partire e rilassarsi. L'italia è bella da Pantelleria a Trieste :DBuona strada
-
Ciao a tutto il Forum,voglio aggiungermi come gli altri amici del Forum. Voglio augurarvi tanta serenita,e salute, con la speranza di trovarci sotto al tendalino per un caffè, ed un sucrin. A presto.
-
Eccoci ancora qui,siamo ancora vivi e vegeti,ma ancora in giro per l'Italia. Voglio ringraziare chi ha partecipato all evento. E voglio anche fare un saluto a Gianni 80, lui e la sua Signora,senza dimenticare il piccolo Stefano,si sono rivelati da…
-
18 all'alba
-
pinobre ha scritto: Ciao, ho due amici, marito e moglie, che si vorrebbero aggiungere. C'è posto? Un caro saluto a tutti quelli che conosco e a quelli che conoscerò. Pino [Ciao Pinobre,certo che puoi portare i tuoi amici,segui le istruzioni al pr…
-
Ciao Gianni80,saresti il benvenuto. ;D
-
Oltre ad un buon camper,bisognerebbe ,viste le catastrofiche previsioni,dotarsi di buone catene da neve. E Sempre a causa delle pessime previsioni polari,io ed il mio Mizar,quasi quasi ce ne stiamo a casa. Non sia mai che mi ritrovano in primavera c…
-
Trovo che questo sia un argomento tirato fuori ad arte, proprio per buttare,se ancora ce ne fosse bisogno,benzina sul fuoco,e dar da mangiare al popolo bue.Mi riferisco ovviamente al Preside,che suo malgrado è stato usato come capro espiatorio per d…
-
Ciao Plane,scusa la domanda,ma se dormi a che ti serve sapere che ora è ? :Dscherzi a parte,meno accrocchi colleghi alla corrente, e meglio è,vai a batterie che non sbagli.Un saluto
-
Ciao Sutancamion, benvenuto in CL. Scommetto che anche tu vieni dai piedi del Monviso , sbaglio ?