Rino51

Informazioni

Nome utente
Rino51
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Non sò spiegarti come funziona so solo dirti con certezza visto la mia esperienza di camionista dei (TIR) internazionali( 35 Anni) che in certe nazioni del nord europa in inverno è veramente freddo( Finlandia Norvegia ) per citarne qualcuno abbiamo …
  • Si però ti ho anche scritto di fare gasolio in montagna, di procurarti un filtro del gasolio di scorta, un asciugacapelli se si dovrebbe ghiacciare qualche tubicino del gasolio,e a pieno di gasolio mettere un litro di benzina molto meglio degli addi…
  • Io non capisco, ma da una semplice informazione come si possa finire in un battibecco comenque L'esperienza si fa pagando di tasca propria,nessuno te la vende,e diciamolo che sbagliando si imparaIo comuque ho un Carthago-Chic i 47 Iveco quando d'inv…
  • Scusate la mia intrusione, a riguardo il vostro commento anch'io o di questo problema avendo un 52 cq e avendo le valvole di gomma sono soggette a sgonfiarsi perche si rovina la valvola parlando con il gommista anche lui camperista mi ha consigliat…
  • Oasi Park a Diano Marina molto bella e dista circa 300 mt dal mare e un area attrezzata io ci vado spesso