maugioa
Informazioni
- Nome utente
- maugioa
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Mi inserisco nella discussione per raccontare la mia esperienza: dapprima ho usato anch'io un hd da 2,5", alimentato a 12 volts tramite uno stabilizzatore composto da un LM 712, per eliminare gli eccessi di tensione possibili durante la marcia o in…
-
x Rexos722 in particolare leggo che sul tuo è di serie, ma di che mezzo si tratta?.
-
Il bello di tutto questo è che non avendo venduti molti camper con questo accaessorio, mi hanno risposto in modo non esaustivo, quindi forse non è previsto lo scambiatore ma forse no. Boh. L'unica consolazione che tra un paio di settimane al max DOV…
-
ciao resma, grazie per il benvenuto, i complimenti semmai a rapido, io ci ho solo messo gli euro. D'accordo su quanto dici, l'alde è un opzional, ma mi piacerebbe sapere se su questo opzional (2200 euro) era comunque compreso lo scambiatore, cosa ch…
-
Il camperista DOC assomiglia al Radioamatore, viva il fai da te. Avevo preso in considerazione il tuo progetto, avendo un mansardato con Ford Transit a trazione posteriore, e avevo trovato in commercio pannelli in poliuretano compatto con le due sup…
-
Io ho realizzato il parallelo mediante un relè da 80 Amp.,comandato all'inserimento della centralina, cosicche' le batterie sono in parallelo durante l'uso del mezzo e si ricaricano, nei periodi di rimessaggio risultano separate e si evita la circol…