izio74
Informazioni
- Nome utente
- izio74
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Cinzia, in questo triste momento non trovo parole per esprimere la mia tristezza , ma trovo le parole per ringraziarti di avermi dato l'onore di conoscerti e condividere momenti di gioia che saranno sempre in me. R.I.P. Cinzia.
-
Ottima convenzione! Fatto preventivo on-line e prezzo finale con identiche garanzie della attuale assicurazione, risparmio un bel po' di soldi. Davvero un'ottima iniziativa.
-
Ciao benvenuti, auguri e buoni km!!Izio
-
Personalmente credo sia un' ottima iniziativa!!! Un grazie a CL .
-
Ciao e Benvenuto
-
Ciao e Benvenuti su CL
-
Io ti consiglio di togliere tutto il cablaggio e rifarlo nuovamente ! Non conoscendo come e' stato strutturato, si perde solo del tempo e sicuramente non se ne esce! Almeno cosi ho fatto io al camper di un amico , al quale il monitor dava il tuo ste…
-
Concordo con Alien! Personalmente effettuato a giugno presso il pra , spendendo la cifra di € 198. Mezz'oretta e sbrighi il tutto con rilascio del libretto e cdp immediati.
-
Ciao e Benvenuta in Campelife ! secondo me, se privo di infiltrazioni sarebbe da cosiderare. Un saluto, Izio74
-
Ciao e Benvenuto in CL
-
Benvenuti in Camperlife e buoni km...
-
sicilia calabria- vitale-( 1)-- puglia-piero1966-iguana3-carica10-(3) molise abruzzo-pellicano-Lucaracingsport 2-Vinx(3) marche-camillo53-fliege--manu-ssandra-54rodolfo-giuseppe1964-frass(7) emilia romagna-lucio45-alfonso.-paola-pippo-bigfish-cu…
-
Lazio... Un saluto a tutti