dangus70
Informazioni
- Nome utente
- dangus70
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Oh cavolo..... ??? e' da 1 mese,appena dopo aver completato la gestione riscaldamento di casa con arduino ,che volevo porre un rimedio a quella solfa di su e giu' per la scaletta a spostare l'antenna....e guardali qui,hanno gia' fattooooooooo... bra…
-
grazie Brianza,guarda non sto minimamente mettendo in dubbio la qualita' del caricatore,oltretutto senno' cosa l'avrei preso a fare?? ??? io sono in qualche modo "obbligato" all' 1\10 dalla scelta del modello 25a (2 bs 100ah) dalla taglia del mio …
-
ciao Alien, boh... io sto procedendo in quella direzione,quando ho a disposizione la 220,la batteria non deve lavorare,la coccolo in un cantuccio con il suo carica e tutti gli assorbimenti in 12 vanno ad un alimentatore stabilizzato,e' vero pero' ch…
-
sai si spendono 350 o piu euro per il pws ,ok fa da booster per alzare la tensione durante la carica dall'alternatore(ma se fosse solo per questo con meno di 50 euro ci sarebbero alternative valide). durante questa carica dall'alternatore e' megli…
-
buona sera a tutti, lo so che l'argomento e' da un po' fermo, ma spero qualcuno possa rispondermi lo stesso.. innanzitutto grazie , tutti i post sono stati illuminanti ,la mia domanda ora e',quando il camper e' allacciato alla 220v,i carichi della c…