Davidino

Informazioni

Nome utente
Davidino
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • E comunque i Costa Azzurra attento ai furti, soprattutto durante le soste..
  • Credo che la scelta se sostare o meno sia molto personale, e non si può generalizzare .... Ad esempio io ad un km da casa ho un campo autorizzato che é meno "zingaresco" di tanti campeggi ed é tenuto anche molto pulito, mentre ce ne sono alcuni che …
  • Aggiorno il post dando feedback in merito all'area sosta di Loreto. Confermo la vicinanza al centro (5 minuti a piedi dal santuario), la panoramicità e la comodità della stessa. Il costo é di 10€ al giorno più 2€ se si ha necessità dell'elettricità…
  • Grazie di tutte le informazioni... a buon rendere, e chissà che non ci si incontri in giro. A presto
  • Dunque, ho chiamato al numero di telefono riportato per info sull'area sosta. Prima cosa devo dire che sono molto gentili, ho parlato anche con il custode dell'area.. volevo sapere fino a che ora si può entrare. Per il momento confermo che c'é l'ele…
  • Che mitooo sgami tutto eh.. A parte gli scherzi, veramente mi é uscito facendo una ricerca con Google e la fonte (se vuoi te la dico via mail) non é né un segreto, né mi sono confuso... solo pensavo fosse corretto ometterla visto che faceva riferime…
  • Grazie.. probabilmente farò così .. ed in ogni caso penso che in futuro un salto all'abbadia ce lo faremo.. Ma per quanto riguarda l'area di Loreto????? La descrizione riporta quanto segue: Area attrezzata Loreto in Via Maccari, immediatamente di…
  • Grazie.. veramente non l'avevo mai considerata perché... abito vicino alla RM-AQ e non ci avevo mai pensato :ops:
  • Beh c'é anche la sosta camper a Civitanova, o al limite anche l'area di Loreto.. Per i camping purtroppo penso di arrivare tardi.. parto da Roma intorno alle 19.00 e penso di non arrivare prima delle 22.00, ma anche più tardi se trovo traffico sulla…
  • Paolo, grazie ma come non detto... girando sul sito da te segnalato ho visto che é eslcusa alle roulotte.
  • Grazie mille Paolo, più che per andare al mare volevamo usarla come base per andare a vedere un paio di spacci e poi, se avanzava tempo, per fare una capatina a Loreto. Comunque anche se é poco più a sud mi va bene che noi ci muoviamo con l'auto. M…
  • Non sapevo se andava messo nel serbatorio fisso delle acque nere. Grazie David
  • Ma va bene anche per la cassetta?
  • chante clair ma risciacquando bene e da non usare troppo spesso che é abbastanza "aggressivo"
  • Sarà.. ma secondo me é condensa, e il fatto che si formi lungo un punto sta ad indicare che proprio li, per tecnica costruttiva, é un pò più freddo! Quando cucini apri uno pò la finestra davanti ai fornelli e per qualche cm l'oblò. Poi, di notte, i…
  • La thetford nei propri manuali indica "Chiusa" (anche per un discorso di sicurezza visto che l'acquakem é un digregante!)
  • Anche noi questa estate avevamo in mente la Polonia, ma siamo un pò perplessi per la microcriminalità. Per chi c'é stato: che impressioni ne avete avuto? Pensate che sia una meta sicura (ps viaggiamo in tre con bimba di 6 anni)?
  • Liquido originale blu... il verde non funziona bene e poi é di piu facile dosaggio in funzione della stagione (estate di +)
  • Stufa a gas.... non brucia ossigeno ed é mooolto più sicura di un termoconvettore