Lucio63

Informazioni

Nome utente
Lucio63
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Non credo che esiste un numero perfetto. Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assolutamente essere …
  • [quote]Brianzagolf: Ciao Lucio scusa se non ti ho risposto tempestivamente ma ero preso con la newsletters che non va. Ti correggo al sud usano ancora gli acquedotti e i ponti che il fascio ha fatto,ma con questo non lo difendo visto cosa ha combin…
  • [quote]beatrix: Il comunismo e' unico, sia in Russia che in Italia, la differenza e' che in Italia non sono mai usciti allo scoperto come in altri paesi e quindi sono peggiori perche' hanno fatto danni sotto mentite spoglie. La dimostrazione e' sta…
  • [quote]Brianzagolf: [quote]Lucio63: Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati..... se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga. se la vediamo da un punto di vista NA…
  • Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati..... se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga. se la vediamo da un punto di vista NAZIONALE..... se proprio dovessi sceg…
  • Credo che sia un bene che sentano la sedia traballare sotto al loro sedere (ed intendo tutti!!!). Forse inizieranno a fare qualcosa anche per noi cittadini. Io sono romagnolo e la mia città è rossa da una vita e di questo, le amministrazioni comunal…
  • [quote]pimpa63: INFATTI L'HO LETTO SU COPENGA ROMA IN CAMPER[/quote] Allora sai tutto sulla mia vita..... :oops: :oops: :oops:
  • [quote]pimpa63: HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE E' UNA FEMMINUCCIA E SI CHIAMERA' IRENE HO SBAGLIO?ù[/quote] E' esattamente così, hai letto benissimo.... ma dove hai letto? Non mi sembrava di averlo scritto su COL. :?: :?: :?: Vi ringrazio tutti…
  • [quote]Prodigiojunior: Ciao lucio grazie x essere passato a salutarci ne approfitto x chiederti come va la gravidanza di Angela [/quote] E no, eh!!!! Io con Angela non c'entro nulla!!! Soldi per gli alimenti non ne tiro fuori. Sono pron…
  • Spero che nel mese di giugno tutto vada per il meglio.