WALTER81
Informazioni
- Nome utente
- WALTER81
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[size=18]CIAOOOOOOOOO BELLE MA IO NON CI SONO SCUSA??? BACIO A PRESTO...PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO..[/size]
-
[b5ea51b088]Speriamo di no se no è proprio.... mancano ancora 12 giorni a pasqua speriamo bene chi qua chi la tutti usciamo in quei giorni .... [/b5ea51b088][color=blue5ea51b088][/color5ea51b088]
-
Ciao, dai non demoralizzarti non sei il primo, ne l' ultimo ma tu sei l esempio di chi non deve arrendersi alle parole del concessionario, non lasciare la presa datti da fare e vedrai che otterrai risultati positivi hai fatto la cosa piu giusta augu…
-
meglio amettere i propri errori e chiedere scusa, se difronte c'è una persona che ci conosce e intelligente capira di sicuro, questa e sempre la miglior cosa da fare fare sempre il primo passo.......
-
Anche per me vale la stessa cosa il mio camper è parcheggiato proprio di fronte alla finestra della mia camera e ogni mattina quando mi sveglio lo vedo...
-
Piemonte CARAVAN CENTER VIA EINAUDI 24B - 12030 MARENE CN Tel:0172 743225 - Fax: 0172 143556 Web: - E-mail: caravan-center@tiscali.it ABRATE TOUR CORSO TRIESTE 60 - 10024 MONCALIERI TO Tel:011 6824100 - Fax: 011 6407175 Web: - E-mail: info@abto…
-
Grazie Andrea, ne terro conto il giorno della scelta, qui nessuno parla anzi dicono che hanno fatto la linea sunny sul ducato per abbassare il prezzo di vendita bohhhhhhhh qui non si capisce piu nullaaaaaaaaaa
-
Infatti c'è un po di differenza di prezzo poco pero ma la sostanza e le caretteristiche sono molto piu alte di quanto si possa immaginare
-
[b14fc8f3c6]Mod. Giottiline Sunny100 [color=red]2.3 130 cv [/color14fc8f3c6][/b14fc8f3c6](Modello 2008) [img14fc8f3c6]http://img219.imageshack.us/img219/8563/sunny100sfondomq8.jpg[/img14fc8f3c6] [img14fc8f3c6]http://img152.imageshack.us/img152/2084…
-
Acquario: Devo dare atto che il mio segno rispecchia mè.... mah dai mi posso ritenere fortunato
-
BENVENUTI a tutti i nuovi iscritti, vedo che la lista degli iscritti è in continuo aumento sono molto contento avanti cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :!:
-
semplice ???
-
ciaoooooo........ nel mio caso il mio nickname è solo il mio nome con l aggiunta della data di nascita cioè WALTER81
-
E io???? Walter , grazie...
-
In realta non mi manca nulla, menomale che non mi piacioni gli amari in generale...
-
Grazie a tutti dell accoglienza piacere mio di conoscervi
-
questa è la mia città: VI PIACE???
-
ciao, sono un nuovo iscritto, solo da un anno camperista ho 27 anni e sono single e visto che cl è un sito giovane e fresco, mi aggrego... spero che sia ben accettato da tutti voi un ciao walter :oops:
-
[size=18]TANTI AUGURI A TUTTE LE DONNE DI CL DOMANI E' LA VOSTRA FESTA[/size]
-
[size=24]TANTI TANTI AUGURI A TUTTE LE DONNE DI CL [/size]
-
Confermo l utilita del panello solare perche in alcune circostanze dove non si ha ne corrente e puo essere che non si possa accendere un generatore lui interviene e ti da una mano sopratutto nel campeggio libero dei weekend comunque io ho un 100 wa…
-
Infatti lui trae soldi da tutto cio' che lo circonda
-
Si anche quelli vedo, pero non li conosco nel senso non sono mai andato invece sul Baldo e la Lessinia in generale si.......... non ti preuccupare per le previsioni allimite slitti di una settimana......ahahaha
-
Affaciandomi dalla finestra vedo tutta la lessinia e il Monte Baldo tutto innevato con l ultima nevicata di martedi 04-03-2008 invece solo domenica ha fatto una giornata di maggio inoltrato mahhhhhhhh che strano sto tempo.........
-
Io non l 'ho comperato nuovo ma usato l anno scorso, come prima esperienza, ma ora vorrei cambiarlo per prendere un profilato