errunc
Informazioni
- Nome utente
- errunc
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
io ho da due anni un tappeto ( nero ) sagomato che mi copre tutto il pavimento estate e inverno ( tipo agugliato come i cappeti cabina ) lo lavo due volte anno con idropulitrice a caldo, e sul mezzo lo aspiro con aspiratutto.
-
forse non è proprio l'unica , c'è anche questa organizzata dalla camera di commercio con un regolamento molto rigoroso per mantenere le tradizioni contadine di un tempo , molto bella la sfilata che vede impegnate centinaia di persone in costume d'ep…
-
io sul mio mezzo nuovo ho istallato : 2 batterie agm 100 watt booster x ricarica inverter da 2000 watt ( waeco 450 € ) ho collegato tutte le prese 220 volt del mezzo così le posso utilizzare con il phon , tv , dvd , decoder , macchina caffè ed altro…
-
x riarmare la valvola ( non è alimentata a 12 volt ) non caricare l'impianto dell'acqua ( altrimenti esce acqua dalla valvola ) accendere la stufa dopo un pò di tempo ( la temperatura in prossimità della valvola deve essere superiore a 7 gradi ) ria…
-
ciao un mezzo come il mio potrebbe andare bene ( devil i 130 giottiline - ora illusion i 670 - therry t 40 ) doppia dinette , con letti a castello in coda ( sotto ai letti c'è abbastanza spazio , io ci carico una vespa con il letto inferiore sollev…
-
ora a pancia piena è un'altra cosa ... allora x andare in montagna bisogna pensare che anche il camper come noi và preparato in modo adeguato ... oltre alle solite verifiche sulla meccanica , antigelo , carica batterie , pneumatici , catene , biso…
-
un consiglio un generatore , una stufa elettrica , una stufa a legna , qualche quintale di legna , parcheggiare in una autorimessa riscaldata ..... skerzo , ora cena e poi ti dico le mie esperienze .
-
GRAZIE DELLA RISPOSTA VISTO CHE SEI COSI' ESPERTO DI PONGO UN'ALTRA DOMANDA: E' VERO CHE AVVIANDO IL MOTORE DOPO POCO SI RICARICANO DI PARECCHIO ( CON IL BOOSTER ? ) IO DI SOLITO FACCIO CAMPEGGIO LIBERO ( TRANNE DI INVERNO ,CHE SI CONSUMA DI PIU…
-
scusate ma ..... avete dei camper o delle vasche da bagno ???? skerzi a parte io sul mio ho un rubinetto a lato del serbatoio che apro senza mettere le mani a mollo . un consiglio , ci sono dei raccordi x idraulica ( in ottone ) apposta x serbatoi …
-
metti le foto ?
-
io sono camperista da 25 anni prima con un fab ora con un devil giottiline . i serbatoi del fab erano tutti esterni in materiale palstico ad eccezione delle chiare sono stato a temperature anche di - 27 ( Ponte di Legno ) non ho mai avuto problemi …
-
sul mio tom tom start non riesco ad inserire le coordinate , qualcuno mi sa dare consigli ?
-
[quote]conver: -il diametro dell'antenna ? Triax 54 -il telecomando comanda tutti i movimenti? Io non ho il telecomando, comunque comanda tutti i quattro movimenti -x definire la posizione di chiusura hai messo un fine corsa in modo da non dover…
-
ok grazie , ora non mi resta che acquistare su ebay il motore e mettermi all'opera ....
-
[quote]conver: i comandi li ho realizzati usando due doppi pulsanti per tapparelle, comunque quella motorizzazione viene venduta anche con telecomando, per la richiusura automatica devi usare un relè a 12vcc e devi alimentare la bobina con il d+ d…
-
il quadro comandi c'è già nella confezione ? la parabola che hai messo di che diametro è ? come fa a chiudersi quando metti in moto ?
-
[quote]conver: Chiedo scusa se intervengo nella discussione, volevo dire che la cosa è fattibile vi posto un video con la mia realizzazione, saluti Conver [youtube=425,344] molto interessante , mi piacerebbe realizzarla . alcune domande : che alt…
-
che altezza ha da chiusa ? ho problemi di altezza x entrare nel garage
-
perchè ti serve l'inverter ? non funziona a 24 volt ? non c'è il trasformatore 12 - 24 volt ?
-
hai utilizzato questo motore ?
-
io ho provato un'antenna della LIDL istallato su un cavalletto da macchina fotografica , tutto ok , ora ne compro una da 60 cm e restituisco l'altra al suo proprietario .
-
io ho provato un'antenna della LIDL istallato su un cavalletto da macchina fotografica , tutto ok , ora ne compro una da 60 cm e restituisco l'altra al suo proprietario .il tutto con decoder sky a sat finder ( non ho usato la bussola , ho osservato…
-
probabilmente non ha calcolato le misure e passando ha tirato via antenna tv o altro.
-
vedi risposta su altra pagina forum ( acque grigie e chiare d'inverno )
-
forse questa volta vanno bene