friulano
Informazioni
- Nome utente
- friulano
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Sauris UD Festa del prosciutto e dello speck fino al 19 luglio festa dello speck con vari chioschi gastronomici lungo tutto il borgo birra a volonta musica e divertimento ampio parcheggio camper in un vecchio campeggio a 2km circa con bus navet…
-
non so se sia la 201 202 ma se intendi la strada che da tarvisio via kraniska gora arriva a bled non necessita di vignetta ed e una strada molto comoda e per niente stretta ciao
-
Concordo con te al 100% ciao
-
Benvenuta da una new entry come te .:):)
-
occhio se lu usi in camper e il generatore non ha un stabilizatore di corrente im vari picchi di tensione ti possono fottere le centraline ciao Ezio
-
Bravo utile e ben fatto complimenti:)
-
Certo la giuztizia privata non sarebbe una cosa molto intelligente ma quando senti che un gioieliere picchiato a sangue da due rapinatori reagisce e spara ad uno di loro e vineaccusato di ecesso di legittima difesa ...... be in casi del genere che…
-
Ciao ragazzi questa storia dei rumeni mi fa inc....are perche bisognerebbe pestarli tutti o quasi io sarei anche a favore dell'occhi per occhio ,pero il vero problema e la giustiz ia italiana ,qui vengono fanno quello che vogliono quando li beccan…
-
Ciao come dice resma togli il collegamento tra le due batterie segui il filo del D+dal'alternatore ti portera ad un rele con fusibile che con il motore acceso mette in paralelo le due batterie ,potresti avere un fusibile anche in centralina e potre…
-
Tiro a indovinare Garfagnana
-
:):)Eeeeeeeeeeesatto
-
Ciao .....non e in trentino e neanche Linz , non sapevo che il post girasse solo in italia scusatemi e per farmi perdonare vi dico che la foto in questione ritrae una via di Kitzbuell e vi posto quest'altra foto , (forse fin troppo facile) ciao
-
Tirolo e giusto ma non l'Alto adige, cerca oltre confine.........ciao
-
Grazie del benvenuto ecco la mia localita.
-
ciao forse si tratta di Este (PD):):)
-
[quote]zetros: [quote]resma: Lo sprinter lo fanno (o perlomeno lo facevano)anche con trazione post gemellare come fanno anche il daily con trazione posteriore ruota singola. comunque possiamo tranquillamente finirla qua. Mi scuso se ho detto qualcos…
-
[quote]zetros: Preferisco ritirarmi dalla discussione, senza polemica alcuna. Se si paragona un telaio scatolato sprinter ruota singola, ad un daily telaio a c ruota gemella solo perchè entrambi hanno la trazione posteriore, lascio campo libero e no…