ando
Informazioni
- Nome utente
- ando
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Bella sai il prezzo :-)
-
ok grazie bene bene
-
bene mi avete convinto :-) quest'anno ...Francia sia
-
e si che è giusto non lo avevo nemmeno letto perchè pensavo fosse della parte opposta ottimo grazie Parsy
-
:ops: allora pensavo di fare un giro della sicilia orientale volevo fare Etna siracusa modica ragusa e noto magari il tutto fermandosi qualche giornate sulle spiagge belle :ops:
-
si si ho già letto volevo solo vedere se c'era dell'altro e aggiornato :-)
-
ottimo grazie si faccio così
-
e in pratica? :P
-
si pompa acqua ora apro e provo a vedere se non è troppo incasinato poi ti dico
-
Ciao io parto sabato prossimo per la puglia hai dei suggerimenti da darmi o qualcuno che c'è appena stato ha notizie fresche ? ciao ando
-
[quote]alien: [quote]alien: i numeri per beccare il Sei al supernenalotto stasera..... ...il jackpot è 97 milioni e 800 mila euro... che sogno..... mi aiutereste a contarli? [/quote] [quote]Many-Fitty: senti me se li vinci..ricordati degli amici d…
-
Ma fabrizio credo vada dopo... a proposito che giro fai fabrizio ?
-
io avrei intenzione di fare la parte sud partendo da metà della parte ovest e tornando verso olbia siamo in due equipaggi con 2 pesti ciascuno cosa mi consigliate ?
-
A febbraio
-
ciao bellisime foto grazie mi fai venire ancora più voglia di visitare la sardegna e siamo solo a maggio
-
Ciao a tutti io ho mandato una mail di protesta a Repubblica Credo che quello che più mi abbia dato fastidio é il fatto di accomunarci tutti solo perché magari due o tre (o anche 20/30) non rispettano le distanze di sicurezza è come se noi dicesimo…
-
Ciao Silvia che giro hai fatto ?