nascarone

Informazioni

Nome utente
nascarone
Si è unito
Visite
5
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Io ho trovato la mia soluzione, camper comperato nuovo l’anno scorso super accessoriato di fabbrica ma l’unica cosa non modificabile la cassetta da 17 litri. Ho risolto con una bella cassetta con all’interno il maceratore che porta il tutto dentro a…
  • Sarebbe stato un ottimo test, mi e sempre piaciuto il Kreos 7009 e ha la stessa pianta del mio 77
  • Brianzagolf ha scritto: di dove sei ? te lo chiedo perche oggi a Monza ho visto una mini bisarca con su un mezzo gemello al tuo. ciao Ma quello che hai visto tu non era sopra la bisarca della foto
  • Brianzagolf ha scritto: di dove sei ? te lo chiedo perche oggi a Monza ho visto una mini bisarca con su un mezzo gemello al tuo. ciao sicuramente era il mio, scaricato da pons a genova, io sono della provincia di Rovigo
  • pirata barbagrigia ha scritto: Favoloso , tantissimi sereni kilometri. Grazie Pirata
  • sicuramente era il mio, scaricato da pons a genova
  • ARRIVATO IN ANTICIPO IL MIO REGALO DI NATALE, MA PURTROPPO POTRO' USARLO SOLO DALL'EPIFANIA O GIU' DI LI :-)
  • Salve sul mio mezzo mi hanno installato una Oyster 85 ovviamente scelta obbligata visto che la volevo montata di fabbrica e loro usano solo quel marchio.Qualcuno la usa, e come si trova, dato che io non posso ancora giudicare visto che il mezzo mi v…
  • Anch'io sono drogato di camperite acuta, ma quando devi dare la precedenza alla tua attività che ti da da vivere, il resto purtroppo passa in secondo piano :-(
  • alien ha scritto: ma nel frattempo sei appiedato o camperizzato? Sono appiedato da quasi 5 anni,prima avevo un'arca 716 GLT (gran mezzo)poi venduto e con la promessa che mi sarei preso un motorome di classe alta, ma come tutte le cose sevono …
  • Se magari, Gennaio 2018 modello Arto 2018 mi arrivera a metà dicembre poi ovviamente lo immatricolo a gennaio
  • Vabbe' alla fine non ho resistito :-).Ora comincia la lunga attesa :-)
  • AriDobry ha scritto: No, no Max, è proprio Loreo, ridente paesino del Polesine. Scusa Nascarne, ma esattamente, quali sono le lamentele sul Carthago? E, meglio ancora, quelli che si lamentavano, che modelli avevano del Carthago? Credimi ne ho…
  • Brianzagolf ha scritto: la mercedes dei camper, che dire non sbagli mai, patente C1 chiaramente. ciao C1 presa a metà :-) ora aspetto che mi chiamano per l'esame di guida :-)
  • ciuccio57 ha scritto: Salve amico, benvenuto, probabilmente la tua presentazione mi è sfuggita peraltro non conosco la tua località di provenienza forse Loreto? Dal tuo entusiasmo immagino tu sia al primo camper. No sarebbe il secondo, il mio…
  • No sarebbe il secondo, il mio primo e stato un Arca 716 acquistato nuovo nel 2007 e sono rimasto molto contento e già venduto :-)
  • Anch'io ho lo stesso problema terreno agricolo