foggy65
Informazioni
- Nome utente
- foggy65
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Se volete,vi do anche il mio contributo fresco, in tutti i sensi, di 8 gg. a Rasun in alta Badia. Il riscaldamento ha funzionato sempre anche perchè la moglie non scia e molto spesso è stata in camper.Risultato: una bombola durava in media 80 ore. S…
-
[quote]maculani: [quote]bigfish: caro Sg. Maculani a me personalmente vien da sorridere.. in prima cosa xè molti le danno del Lei, mentre in rete dovremmo essere tutti uguali a meno che non dichiari pubblicamente chi Lei effettivamente sia... un se…
-
[quote]maxmetanol: Ciao, hai buone esperienze con "chi" stà acquisendo il marchio ? Dove hanno l'officina, sono professionali ? [/quote] Ho esperienza poichè ho acquistato 3 camper prima di quest'ultimo. Non avevano la concessione, ma ora sarà tutt…
-
[quote]maxmetanol: Azzz e pensare che credevo di essere al limite del ricovero ... qui sono una pippa rispetto ad alcuni ! a dire il vero, Hot, a me la cosa intriga altro che Fringe o Mentalist però effettivamente bisognerebbe aprire un post apposit…
-
W Carthago W carthago w carthago
-
[quote]alien: ottimo Polachin.. davvero ottimo... ci sta che nel prossimo futuro me ne prenda una io pure... [/quote] si, l'ho vista bene bene a Parma, e mi sembra onesta , senza fronzoli ma robusta, anche inteligente la modifica alla cupola, non …