pestina

Informazioni

Nome utente
pestina
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• L'importante è che tu l'abbia visto! BACI BACI
    in PER LE MAMME! Commento di pestina May 2010
  • [center] Auguri auguri auguri, a te che sei speciale per me! Grazie per tutto quello che fai. Un bacione Dona[/center] Naturalmente auguri anche a tutte le altre mamme del forum.
    in PER LE MAMME! Commento di pestina May 2010
  • [center][/center] Auguri da tutte le donne di casa, soprattutto dalla più piccola... Dona Dea e Fendi :inlove:
  • TI VOGLIO TANTO BENE!!!!
  • [quote]Grinza: Non so chi sia Flige ma faccio tantissimi auguri a Flegie e Peperina.[/quote] Grinza abbiamo sbagliato entrambi... è FLIEGE!!!
  • [quote]pippo: [size=30]39 anni???[/size] [size=24]Poteva dirlo che voleva aiuto per risistemare la camera da letto in occasione dell'anniversario,certo che 39 anni fà si sarebbe guardato bene dal chiedere aiuto:nc::nc::nc: Augurissimi da Pippo e An…
  • Grazie a tutti, non importa se gli auguri arrivano in ritardo, sono sempre ben graditi. Anzi vista la situazione ora riesco ad apprezzarli di più. Purtroppo rispondo solo ora, sono appena tornata da una settimana di ferie, in completo relax ad Acqu…
    in A PESTINA Commento di pestina August 2009
  • grazie Giovanni, carina l'immagine. Speriamo che un giorno ci si possa incontrare. Dona
  • Grazie Giuseppe. Grazie Cavallo e Pat.
  • [quote]fliege: Anche se questo non è stato felice, meriti comunque un Augurio [/quote] Che dolce! Grazie papino!!! Ti voglio bene.
  • Grazie Marzia e Zetros per gli auguri. @brianzagollf la mail è arrivata, ho gradito molto e ti ringrazio, ti chiedo scusa se non ho risposto, non me la sono sentita visto che nonno se n'è andato proprio nel giorno del mio compleanno.
  • [quote]alien: [size=16] uhm.. siamo alle solite... serie A serie B serie C senza serie !!!!:bad: ogni commento è superfluo... dato che hanno pure dato fondo alle riserve ... eh si.. mica si son contentati di escluderci.. hanno pure finito tutto!!…
  • [/quote] Ciao Donatella, io scherzavo.... [/quote] Sì, lo so, lo avevo capito. Il fatto è che pure a me piacerebbe rincontrarti! Rinnovo i saluti.
  • [quote]yuma58: Ripensandoci.... chi ha organizzato ? chi è stato invitato e chi no ? SONO INCAXXATO, NO!!!! DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:):):)[/quote] Non c'è stata organizzazion…
  • [quote]Many-Fitty: il nostro Pippo Nazionale ..ihihiihh[/quote] Già il nostro Super-Pippo non poteva mancare! :):)
  • [quote]Many-Fitty: [/quote] Questa l'ho scattata io, dai modestamente è una gran bella foto! Saranno i personaggi a renderla speciale. :):)
  • [quote]Many-Fitty: [/quote] Ecco!!! Questa la volevo proprio vedere!!! Non siamo simpatiche tutte insieme? Grazie Many!!!
  • Allora resto in attesa!!!
  • Many aspetto le altre foto....so che ce ne sono! Non ho problemi di privacy. Baci, Dona
  • Un sereno e rilassante weekend! Sarà stato anche l'effetto dell'alcool? Chissà.... Mi ci voleva proprio per staccare la spina. Peccato sia finito troppo presto. GRAZIEEEEEEE e saluti a tutti i partecipanti!
  • Sono stata un po' assente dal pc...fa troppo caldo! Ma vedo che mi scrivete ancora in tanti! Come la volta scorsa cercherò di rispondere a tutti. Allora andiamo con ordine: @Simone Non frequento molto zone di mare per me rimane un po' complicato, p…
  • [quote]spinicci simone: ciao Donatella sono felice di conscerti e sono anche un estmatore delle Marche.[/quote] E' un piacere anche per me. Spero di incontrarti presto . Ciao
  • Grazie per avermi risposto così in tanti!!!! @marzia055 Già ci siamo incontrate già diverse volte, mi sono trovata molto bene con te. Ti mando un abbraccio forte forte, spero di rivederti presto così potremo farlo "dal vero". Dai un bacio a Manuel.…
  • [quote]zetros: beh che dire, ci conosciamo già di persona, ma nulla mi vieta di rinnovarti il saluto, l'abbraccio e darti un grosso benvenuto. A presto e leggendo tutti gli hobby che hai mi frulla l'idea in testa............... al prox raduno metti…
  • [quote]yuma58: [quote]pestina: Grazie Yuma, che fantastica serata... Come promesso ho messo la foto anche sul mio blog, ti aspetto.:) Salutami moglie e figlia. Un abbraccio, Dona[/quote] Ciao Donatella, ti ringrazio tantissimo, se mi dici come dev…