Bruno b

Informazioni

Nome utente
Bruno b
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Fario?. Sono le migliori. Io ho smesso ormai da anni ,perchè mi faceva pena vederle soffrire mentre le catturavo. Però ipocritamente se mi capita l'occasione me le mangio. Bruno
  • Per chi intendesse visitare il Parco Nazionale del Gran Paradiso dal versante Piemontese,risalendo la Valle Orco, posto qualche foto per mostrarne la bellezza dei luoghi. Consiglio eventuali visitatori di evitare i mesi che vanno da metà Luglio a fi…
  • In realtà le due località distano tra loro solo 55km. Per questo motivo le ho inserite ,pensando ad un itinerario che portasse ad essere visitate in sequenza. Fare un viaggio di 200/300 o più km per visitare Candelo, non avrebbe senso. Se inserito …
  • [youtube=425,344] Questa è la canzone che amo di più e che desiderei fosse suonata il giorno che abbandonerò questo mondo pieno di ingiustizie. Bruno
  • Carissimo Armando. Vedo che hai riproposto il vecchio ma sempre attuale argomento di m.....Pensa te....entrambi camperisti ..uno con camper al TOP l'altro con camper umano, eppure con metodi uguali. Ricordi quando ne parlammo in COL. Sembravamo due …
    in TETHFORD Commento di Bruno b maggio 2009
  • Il castello di Vogogna e il suo borgo in provincia di Verbania. Bruno