liubavand

Informazioni

Nome utente
liubavand
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• nel vecchio camper l'ho fatta ancora più semplice due ventole del pc (in particolare quelle del trasformatore 8cmx8cm) un interruttore un portafusibile + fusibile e il tutto andava a meraviglia costo 2 euro massimo, montaggio 15 minuti e resa fanta…
  • aiaiaiai m'hai beccato!!! Grande Pa e grazie per la foto Scusa se non t ho "calcolato" tanto ma quando sto tra la gente e faccio il mio lavoro, sono concentrato e vado come in trance ehehehe!!! ciaoo Mirko P.s. ho conosciuto anche la coppia tu…
  • eheheh ciao Paolo all'incirca era luglio 2007 domenica sono a Sforzacosta per la fiera di S. Giuseppe....siamo in 4 a fare animazione con trampoli, monciclo e altro ciao pistacoppo doc
  • grazie a tutti FLock sta benone e pure la dolce Scorza ecco tutta la famigliola ciaooo
  • dico la mia nel mio vecchio camper misi due ventole 8x8 se non sbaglio prese da due trasformatori di PC collegate a un fusibile e ad un interruttore spesa circa 50 centesimi per il portafusibile e altro le ventole le fissai con del fil di ferro tem…