Cris
Informazioni
- Nome utente
- Cris
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ahahahahahah in realtà sono proprio i preti che dicono che i contraccettivi non si usano no? :-D
-
Costano così tanto gli ulivi?
-
Pagherei oro per stare senza bambini 3 gg!!!!
-
Grazie a tutti! No, non perderò lo spirito del plenair, come si fa? Per me vacanza vuol dire non portarsi troppi vestiti dietro, stare all'aria aperta, socializzare e godersi momento per momento le persone che vivono con me e che in genere vedo così…
-
Sul lavoro dipendente concordo ma sul lavoro autonomo (io sono lavoratore autonomo) i compensi sono scesi tantissimo. E non ti pagano neanche.
-
Tanti auguri!!! Urka, 30 anni! Io sono al secondo anniversario e mi sembra già un'eternità!
-
[quote]zetros: Comodo certo una soluzione del genere!!! ma mi fai un contratto??? Ci paghi le tasse su quanto corrispondo di affitto???? E se fai il contratto pensi che io accetti una clausola dove dall'oggi al domani mi butti fuori perchè hai trova…
-
Io faccio controllare le gomme (dell'auto) ogni volta che devo fare un viaggio minimamente lungo quindi almeno 3 volte l'anno.... ma mi sembra il minimo! Figuriamoci di un camper che macina tanti Km!!!
-
[quote]paride53: La violenza da parte delle masse non eliminerà mai il male[/quote] La violenza in sé è il male! (questa è mia)