stefanoud

Informazioni

Nome utente
stefanoud
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Grazie a tutti per i preziosi consigli, ne farò tesoro e mi cercherò un itinerario giusto per una settimana con destinazione Germania. Come primo viaggio è meglio partire in serenità per scoprire questo modo di viaggiare ancora a me sconosciuto, ma …
  • [quote]yuma58: [quote]stefanoud: Sono circa 2400 Km. e google maps mi mette 1 giorno di viaggio totale..però penso che in camper si stia un po' di più; l'itinerario in effetti è impegnativo...ma di solito la teoria non rispecchia sempre la pratica! …
  • Sono circa 2400 Km. e google maps mi mette 1 giorno di viaggio totale..però penso che in camper si stia un po' di più; l'itinerario in effetti è impegnativo...ma di solito la teoria non rispecchia sempre la pratica! Adesso andremo alla ricerca delle…
  • Finalmente abbiamo deciso l'itineratio teorico che faremo: -Fussen con i relativi famosi due castelli -Monaco -Dachau -Ratisbona -Berlino -Postdam -Dresda -Meissen -Bamberga secondo le guide sono bellissimi posti...però dato che Yuma ha esperienza …
  • Buongiorno al creatore di questa bellissima e completissima "guida" della Germania e a tutti... Devo fare la prima esperienza in camper e purtroppo ho solo a disposizione una settimana dal 14/08/09 al 21/08/09 e vorrei farla in Germania; Chiedo cort…