gnomo

Informazioni

Nome utente
gnomo
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Aggiungo anche il mio gnomo1@live.it
  • X cahetel,un abbraccio fraterno anche a te cugina granata. [quote]lolla: [size=24]OPS SCUSA LA DISTRAZIONE MA MI ERO PERSA LA TUA PRESENTAZIONE :oops: :oops: :oops: UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA SPERO DI LEGGERTI SPESSO [/size][/…
    in Ciao a tutti Commento di gnomo aprile 2008
  • [quote]cahetel: Ciao Gnomo, benvenuto anche da parte mia mi è sempre piaciuto il tuo modo di salutare "fraternamente marco" [/quote] Grazie,questo modo di porre i saluti nacque i primi tempi di col,ricordo che era frequente il litigio e non riusc…
    in Ciao a tutti Commento di gnomo aprile 2008
  • [quote]Brianzagolf: [quote]gnomo: [quote]beatrix: Benvenuto, ho letto la tua iniziativa sull'altro sito, perche' non la proponi anche qui?[/quote] Lo faccio senz'altro,sto cercando di capire la sezione corretta,ho comunque inviato una e-mail all'am…
    in Ciao a tutti Commento di gnomo aprile 2008
  • Un grazie a tutti per l'accoglienza.
    in Ciao a tutti Commento di gnomo aprile 2008
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Ciao Gnomo noi non ci conosciamo però ricordo parecchi anni fa o litigato con te per aver fatto una battuta comunque benvenuto tra di noi.[/size][/quote] Non mi ricordavo del fatto,in ogni caso io sono abituato a cer…
    in Ciao a tutti Commento di gnomo aprile 2008
  • [quote]Prodigiojunior: Benvenuto Gnomo [/quote] Benritrovato anche a te.
    in Ciao a tutti Commento di gnomo marzo 2008
  • [quote4e1d2ca73="enzo66"]ciao gnomo non ti conosco,ma conosco il tuo nik...ben venuto[/quote4e1d2ca73] Grazie anche a te per l'accoglienza,è diventata ormai una cosa ....inusuale,bello ,garzie ancora.
    in Ciao a tutti Commento di gnomo marzo 2008
  • [quote19d7c279a="Oasi-Blu"][size=1819d7c279a]Io non ti conosco ..ma proprio per questo ti dò un caloroso benvenuto....che la tua permanenza sia lunga e piacevole :P :P :P [/size19d7c279a][/quote19d7c279a] Altrettanto calorosamente ti ringrazio. …
    in Ciao a tutti Commento di gnomo marzo 2008
  • [quote]beatrix: Benvenuto, ho letto la tua iniziativa sull'altro sito, perche' non la proponi anche qui?[/quote] Lo faccio senz'altro,sto cercando di capire la sezione corretta,ho comunque inviato una e-mail all'amministratore per avere la possibil…
    in Ciao a tutti Commento di gnomo marzo 2008
  • Adoro la quattro formaggi,quella rucola e pomodoro fresco,la napoletana ma la mia preferita in fondo è la margherita.
  • Chi semina vento raccoglie tempesta.
    in Modi di dire Commento di gnomo aprile 2008