StefanoSiena

Informazioni

Nome utente
StefanoSiena
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]alien: [quote]Brianzagolf: scusa ma poi non sei andato a far presente il fatto alla DUE ELLE ???? anche una bella mail di lamentela con le 2 fatture alla dometic potrebbe aver svilutppi interessanti. [/quote] [quote]StefanoSiena: …
  • [quote]Brianzagolf: scusa ma poi non sei andato a far presente il fatto alla DUE ELLE ???? anche una bella mail di lamentela con le 2 fatture alla dometic potrebbe aver svilutppi interessanti. [/quote] …
  • Per una donna il miglior consiglio che posso dare è tatuarsi un bell'uccello.....sai così nn si può dimenticare il senso della vita.....:D:D:D:D:D:D
  • La prima notte in camper deve essere festeggiata, con un cerimoniale ben preciso..... Tutti a letto alle 22,00, gli adulti aspettano che i bimbi dormano e dopo sino almeno alle una di notte...intensa attività sessuale.... :evil::evil::evil::evil:
  • [quote]CIUPPI: [quote]StefanoSiena: Questo salotto delle lady è un pò troppo serioso e formale, poco consono a noi popolo itinerante, che siano gente "terra terra" di quelli del tipo pene alle donne e vino al vino (si dice così, o era pane al pane..…
  • [quote]MANU: se un uomo è così sdolcinato o ha mangiato gli zuccherini di Fliege o deve farsi perdonare qualcosa!! [/quote] Ma no cara amica marchigiana, non ho da farmi perdonare nulla...fidati....è la versione ufficiale!!!!:D:D
  • [quote]CIUPPI: DEDICATO A LUI.... [youtube=425,344] [/quote] Ma che carina che sei, ma nn devi dipingermi copme un donnaiolo incallito, sciupafemmine, sono felicemente sposato e fedele. Adoro comunque le donne ed il pianeta femminile in genere..…
  • [quote]emy1977: allora direi che per scegliere il moderatore si va ai voti..... stefano e brianza postate le vostre foto...:ops::ops::ops:e poi deciderò sul moderatore. ah ah ah[/quote] Foto normale o debbo essere nudo????:):):)
  • [quote]CIUPPI: [quote]StefanoSiena: Ciuppina, allo zoo di 105 son pronti a scommetere che il buon George e l'è gay, e difficilmente Mazzoli e gang sbagliano, .....percui di lui nn ho paura[/quote] ...EH l'invidia che ti fa'!!hai mai visto una foto …
  • [quote]CIUPPI: ma certo!!!!!!!!!!!!!ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!...:ops:....i desideri sono una cosa grossa da dire!!!! ...ma aspetta...ma il bri ti ha avvertito che noi abbiamo gia' un consulente/moderatore???:nerd:..e che moderatore...dopo anni di rice…
  • [quote]Brianzagolf: L'importante è saperlo [/quote] Eddai Brianza, conferma la mia nomina...altrimenti.....che figura faccio!!!!! Con simpatia StefanoSiena
  • [quote]ribelle: In fondo siamo già a dicembre!!:) Antonella e Enzo[/quote] Antonella che piacere leggerti, ti auguro di cuore buon Natale e Felice anno nuovo.......smakkkkkkkkkk
  • [quote]CIUPPI: Eh no cara CIUPPI, apprezzo il benvenuto, ma poco la foto!!!! quel popolo "rosa" della foto, lasciatelo al Grinza, la sua cattedra è ormai antiquata e visto che volge alla pace dei sensi, ha iniziato ad esaminare anche i trans, men…
  • [quote]drago1: Dato che io non mi ritengo un grande amatore offri un poco della tua "qualità" a queste 2 belle signore ne saranno onorate!! [/quote] No, no, sono un'anima gentile io....quelle due te le lascio e buon divertimento:):DO_O
  • [quote]CIUPPI: [quote]StefanoSiena: Chi meglio di me, ha diritto di accesso al "salotto delle lady", chi meglio di me è appassionato ed affascinato e cultore dell'impero femminile???? Quindi care donne, datemi il benvenuto!!!!!![/quote] Sono molto …
  • [quote]ziogas: [quote]StefanoSiena: Chi meglio di me, ha diritto di accesso al "salotto delle lady", chi meglio di me è appassionato ed affascinato e cultore dell'impero femminile???? Quindi care donne, datemi il benvenuto!!!!!![/quote] Stefano stai…
  • [quote]garmau: [quote]StefanoSiena: Chi meglio di me, ha diritto di accesso al "salotto delle lady", chi meglio di me è appassionato ed affascinato e cultore dell'impero femminile???? Quindi care donne, datemi il benvenuto!!!!!![/quote] Ma non sarà…
  • [quote]ziogas: [quote]ziogas: Io proporrei di aspettare il ritorno del Grinza, a patto però che porti almeno 5 cubane:nerd:[/quote] [quote]StefanoSiena: Il Grinza si vergogna a dirlo ma l'è alla pace dei sensi......:(:([/quote] Ma più che altro si …
  • [quote]ziogas: Io proporrei di aspettare il ritorno del Grinza, a patto però che porti almeno 5 cubane:nerd:[/quote] Il Grinza si vergogna a dirlo ma l'è alla pace dei sensi......:(:(
  • [quote]Grinza: [quote]StefanoSiena: Certo, la Val d'Orcia è in provincia di SIena, percui a casa mia..il detto raduno infatti l'ho organizzato io, assieme ad una certa Morena, percui le donne debbono contattare me!!!!:):D:D:D::)[/quote] Ma bravo s…
  • Certo, la Val d'Orcia è in provincia di SIena, percui a casa mia..il detto raduno infatti l'ho organizzato io, assieme ad una certa Morena, percui le donne debbono contattare me!!!!:):D:D:D::)
  • [quote]mariposa: [quote]StefanoSiena: Sulla scia del thread "Donne" del Grinza, voglio precisare che anche agli uomini piacciono i fiori....specialmente questi...:):):) [/quote] ...è perchè non hai mai sentito l'odore di questo fiore, ti assicuro …
  • [quote]Brianzagolf: [quote]StefanoSiena: We Zio, come stai????? Brianza dovrebbe riconoscermi un assegno mensile, per tirare su il morale dei forum di Camperlife!!!!!:):):D:D[/quote] Se passi in fiera Carrara avrai un cappellino !!!! Può bastare ?…
  • [quote]ziogas: Che banda di "manigoldi" che siete...e che felicità vedere Stefano e le sue tope....mi mancavano;) Brianza, sapessi quanto ho dato ai "mobilieri" per la casa nuova !"?...ma ogni tanto qualche cosina la prendo all'Ikea...per esempio o…
  • beh...questa della foto è Suor Letizia ....non so se l'abito fa ancora il monaco, però posso assicurarti che i due pezzi donano molto alla "monaca":):evil::P:P