carlomario

Informazioni

Nome utente
carlomario
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Marco nessun paragone era per rendere l'idea ho sempre guardato con occhio benevolo mezzi non troppo alti e larghi (specie dopo l'acquisto di un kreos 3003 :nc::nc::nc::nc:)il mezzo dopo sto cesso è stato un 2.1tw in strada una bomba,un bel salto ch…
  • ciao Marco certamente sono d'accordo con te sui rumori primo perchè non si discute la eccelsa qualità del mezzo,secondo il ducato è estremamente silenzioso,la mia non era una critica al confort di marcia ma alla sicurezza dinamica,tu mi insegni che…
  • [quote]harleyfxsts: Non è che io non abbia voglia di acquistare il Suo camper: è che il mio budget è molto inferiore alla Sua se pur legittima richiesta...e non posso pensare che al prezzo richiesto Lei non voglia venderlo solo a me; Le ho forse man…
  • [quote]harleyfxsts: Cosa mi dice di questo Flair 6700? http://www.bonometti.it/detschedausato.php/marca=NIESMANN+BISCHOFF/modello=flair 6700/motore=FIAT_Ducato 18 2.8 JTD/id=2846/frm_ricerca=S/frmurlback=/page=ricerca/frm_pagina=1/frm_ordine=2p.ORD…
  • [quote]harleyfxsts: 18.800 km. e ha cambiato le gomme posteriori....? Vi lascio la notte per pensare...a domani![/quote] la risposta e' semplice controlli la data di produzio…
  • [quote]maculani: Eccolo: http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper/padova-annunci-padova/motorhome-niesmann-bishoff-7100-flair/10098983 Se scende sino a circa 54mila euro, parta subito questo fine settimana, vi è molto poco da dire gran mezz…
  • [quote]ssandro60: ciao carlomario io porterei a casa la jaguar E tipe se poi fosse cabrio sarebbe la fine del mondo ,per me si intende. sono fan di DIABOLIK ciao sandro [/quote] …
  • [quote]maculani: [quote]carlomario: un chapparal ma non andavi a vela? e un bel Boston no ?[/quote] Velista purissimo (minch..), ma oggi smarronato di fare più manutenzione che altro e meterci, tre ore, per andare a prendere il caffè dove osano le…
  • http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2006-Diesel-Dynamax-GRANDSPORT-450-hp-2-slides-/220694401287?pt=RVs_Campers&hash=item3362695107 questi mi fanno impazzire
  • [quote]harleyfxsts: D'accordo, ma comunque credo che ognuno di noi abbia le sue preferenze ed i suoi gusti: non penso che Lei avrebbe le stesse soddisfazioni ed aspettative acquistando una Fiat 600 del '70 invece di quella Mercedes r107 di cui parla…
  • [quote]harleyfxsts: Sono stato pochi giorni orsono dal concessionario che a suo tempo mi aveva venduto il mio ultimo camper, poi rivenduto due anni dopo, e chiaccherando del più e del meno, mi diceva che sono ormai due/tre anni che non si vendono pi…
  • un chapparal ma non andavi a vela? e un bel Boston no ?
  • [quote]maculani: Carlo, se le finanze non me lo dovessero più permettere ne sarei costretto. La nuova generazione di motorhome di cui sopra se saputi gestire e non come al solito caricati come muli, stai nei pesi. Dai Carlo, ne parlavo al salone co…
  • [quote]maculani: Ahimè, ha scoperto solo un lato di questo strano mondo. Io sono io, con le mie fisse, ma spesso esse nascono da vicende vissute sulla propria pelle e registrate attraverso altri. Il mezzo che ho tenuto di più è stato codesto: Su…
  • [quote]harleyfxsts: Per Carlomario. Lungi da me l'idea di trattare affari su un Forum: ma poichè ho visto che si era premurato di descrivere in modo particolareggiato i pregi del Suo mezzo per giustificare la Sua richiesta, anch'io Le ho specificato…
  • [quote]harleyfxsts: Per Carlomario:Non oso mettere in dubbio tutto quello che Lei ha descritto sul Suo mezzo, ma ho iniziato questa discussione puntualizzando che ho intenzione di mettere a disposizione della mia ricerca da 50 a max.60 K€, e nel cor…
  • [quote]maculani: Michele mi ha detto tutto ma non vi era bisogno. Tu sai Carlo che vi è un valore commerciale (un mondo strano ma con cui ci si deve confrontare) e un valore affettivo dato poi dal proprietario. Al nostro amico, sul nascere, non av…
  • [quote]harleyfxsts: Per Maculani. Se ho ben capito, il proprietario del Frankia che ho visto in vendita in rete è il Sig. Carlomario, Suo conoscente. Allora, spero che dopo aver letto questa discussione piena di buone argomentazioni, si convinca a r…
  • [quote]maculani: Sì il mezzo è il suo. Se trovate un punto di incontro uscireste entrambi contenti da questo passaggio di testimone. Carlo è un estimatore di v.r. e non lesina in spese sul mantenimento di questo bene, non è un improvvisatore che h…
  • [quote]maculani: Vi è subito da dire che quando si parla di FranKia intendiamo il Gruppo Francese Pilote, in passato era un produttore che si ispirava a concetti più in linea con la mentalità tedesca e, per un motorhome, non è poco. In Italia non…