SalvoSA

Informazioni

Nome utente
SalvoSA
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Azzz.. Siamo pieni di "qui, quo, qua".... come disse Paperino...
  • Mettila come ti pare, io con i maleducati mi comporto da maleducato.
    in Napoli: Commento di SalvoSA June 2011
  • [quote]fampeg: [quote]SalvoSA: "E quando mai. Tutti virtuosi." Aprire bocca e solo per far fuoriuscire fiele, fa male alla salute, per non parlare del fastidio che può dare u…
  • [quote]fampeg: E quando mai. Tutti virtuosi. E se le cose vanno male c'e sempre la mafia. Gli stessi che fino a 6 mesi fa accatastavano tutto d'appertutto, ora attendono con l'immondizia in casa le 6 del mattino per portare in strada l'immondizia. N…
  • [u]Qualcuno legga qui:[/u] Rifiuti, la riscossa parte dai Quartieri spagnoli dove i cittadini si fanno netturbini Dopo la rivoltra dei giorni scorsi, arriva la collaborazione dei napoletani che si sono imposti una rigida autoregolamentazione. Via i…
  • Decisamente troppi, il caffe è un cordiotonico, un vasocostrittore.
  • Compratevi una bella caffettiera napoletana e poi cimentatevi nel preparare questa bevanda in modo molto "slowly". Ha meno caffeina di tutti gli altri caffè, perchè estrae il caffè per caduta e non a pressione. Ecco il modo di prepararlo, certo se…
  • Io sono dell'opinione che quando si tratta di indagini riguardanti personalità che rivestono cariche pubbliche, dal consigliere comunale al deputato, una volta che sono stati depositati gli atti, devo essere informato sul loro comportamento, perchè …
  • L'altro giorno ho telefonato ad un mio amico per complimentarmi con lui perchè avevo saputo, tramite amicizie comuni , che si era comprato una bella macchina e gli ho detto: "Allora... ci siamo comprati una Ferrari?". Speriamo che non abbia i telef…
  • Io non so se la provenienza di queste intercettazione sia legittima, ovvero se proviene da atti regolarmente depositati in visione alle parti, se così non fosse non è accettabile che si pubblichino intercettazioni non depositate agli atti. La vicen…
  • [quote]CIUPPI: peperoncino piccante in polvere e finocchio tutto made in basilicata. non ho piu' parenti in basilicata, ma carissimi amici che frequentavo da bambina, quando andavo dopo che chiudevano le scuole anche se sono anni che non li vedo pi…
  • [quote]Roussillon: Splendide fotografia Sig. Salvo, già amo questa terra. Naturalmente se riusciremo ad organizzare un incontro interregionale come proposto da Maria lei dovrà essere dei nostri.[/quote] …
  • No il piatto non lo conosco, però mi ricorda qualcosa di simile che ci facevano quando ero bambino, prendevano cervello e midollo di maiale fresco lavorato e ce lo strapazzavano con le uova. Però nelle lucaniche-piemontesi che fate mica ci potete m…
  • [quote]CIUPPI: [quote]abbondia: [quote]curaro: vabbè cara, adersso che hai tirato il sasso.... vediamo dove arrivno le onde .... organizziamo un bel giro, ed alla svelta, se puoi, poi facciamo unalista di chi si aggrega, che ne dici???? e non sbront…
  • Scusatemi, ma non è la prima volta che mi accade, sul mio schermo a volte non compaiono dei topic, devo cliccare su "attività recenti" per visualizzarli, non capisco il perchè. Detto questo, mi pregio di conoscere molto bene questo vitigno, chiama…
  • [quote]Roussillon: [quote]SalvoSA: Io non prenderei sottogamba le dichiarazioni di questa ragazza, esse sono frutto di una concezione culturale pressapochista, superficiale e viscerale, di un problema che viene vissuto e capito solo perchè così lo s…
  • [quote]fampeg: [quote]SalvoSA: Penso che a questo punto tu mi abbia fragorosamente rotto i cosiddetti con le tue offese personali, e penso pure che se c'è una moderazione su questo sito debba intervenire, vero Alien? [/quote] …
  • [quote]fampeg: incominciamo a spiegare a gli ignoranti a noi vicine che non esiste cultura agricola del burro ( il burro è un derivato del latte e quindi proviene dalla cultura d'allevamento, che per ordine storico è sempre stata concorrente della c…
  • Io non prenderei sottogamba le dichiarazioni di questa ragazza, esse sono frutto di una concezione culturale pressapochista, superficiale e viscerale, di un problema che viene vissuto e capito solo perchè così lo si percepisce dalla tv. Questa "inc…
  • [quote]giobbe: io non mi sono permesso di mandarti a quel paese. quindi datte una trnqauillizzata. sei tu che hai voluto interpretre quello che hai scritto. per quelli come te ci sta un forum apposta su un altro sito. vacci e restaci, che quando s…
  • [quote]giobbe: tu sei un altro che chiacchieri chiacchieri ma poi sempre napoletano resti. e io aodro i napoletani, ma non quelli piagnoni come te non ti sta bene mai nulla, hai da ridire su tutto, pigli per i culo tutti e ti fai rodere se qualcuno …
  • [quote]yellowstone: [quote]SalvoSA: [quote]yellowstone: Premesso che seguo poco le reti Rai, ammetto -non senza una punta d'imbarazzo- che mi farò una ragione dell'assenza di annozero dal palinsesto del martedi sera. D'altronde non si può chiedere, …
  • [quote]yellowstone: Premesso che seguo poco le reti Rai, ammetto -non senza una punta d'imbarazzo- che mi farò una ragione dell'assenza di annozero dal palinsesto del martedi sera. D'altronde non si può chiedere, indistintamente, un aumento del "can…
  • [quote]CIUPPI: [quote]alien: ...marò che noiosi siete... [/quote] non avevo dubbi hai ragione enzo!:evil:;)[/quote] …
  • [quote]fampeg: mica sono stato offensivo , ho solo puntualizzato un fatto. Come ho gia avuto modo di sottolineare quello che è offensivo sei sempre tu. Certo che da buon "brigante intellettuale" tendi ad offendere coloro i quali non ti stanno simp…