aldobrando
Informazioni
- Nome utente
- aldobrando
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
si certamente devi spourgare pure la fredda...
-
allora tieniti lontano dalla Svizzera e prega che pure in Italia non avviano a pesare per strada. in svizzera con pesi complessivi superiori ad un tot ti ci becchi una bella denuncia!!
-
ritorniamo al baratto e diamo una zampata nelle natiche a tutti questi speculatori!!!
-
carissimi signori mi son stufato di leggervi senza intervenire. all'inzio mi ci facevo delle grasse risate ma poi sto ridere s'è trasformato in smorfia. e ora in rabbia. mi rivolgo a chi non avendo meglio da fare vanno a zonzo per forum a cercare c…
-
a chi è andato in sardegna e tornerà sul continente utilizzando Tirrenia (ANSA) - ROMA, 10 AGO -Due giorni di sciopero il 30 e 31 agosto con il fermo di tutta la flotta sono stati annunciati da Uiltrasporti per il futuro della compagnia.La Uil spie…
-
io l'avevo già letta qui: [url=http://www.camperlife.it/news_1217_Unestate-mozzafiato-ai-Lidi-di-Comacchio.html] http://www.camperlife.it/news_1217_Unestate-mozzafiato-ai-Lidi-di-Comacchio.html [/url] e ci sono altre belle iniziative in corso
-
meggjiu u tintu canusciuto ca u bbuono a canuscere...
-
mi son lasciato convincere.. e ho fatto il sondaggio... ora? che succede?
-
La Topa è un dorce. E questa un'è 'na sottile metafora come a dìvvi che la Topa è ir premio dell'òmo alla fine der desinare. No, la Topa è un dorce péddavvero e se'ondo me è di origine 'ontadina, perché in pratia è 'n filo di pane come quello france…
-
mai metter limiti alla provvidenza...
-
cara Ciuppi..... lungi da me l'idea di dar della vacca a qualcuno.. ci mancherebbe.... non conosco nessuno di voi... quindi non mi permetterei mai... per me è un piacevole passatempo il leggervi e quando trovo chi dell'ironia ne fa arte... bhè.. no…
-
pastore? o vaccaro? la differenza è sostanziale... mica da poco!!
-
ragazzo mio... a caval donato non si guarda in bocca... eppoi.. un piccolo sacrificio si può pure fare ogni tanto... specie se in fondo al percorsi ti aspetta una bella ricompensa...
-
i migliori auguri al sito e a tutto lo staff... sperando che per il futuro vi preoccupiate un po'di più degli utenti ... senza polemiche...
-
la parola alla lupara!
-
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, sono un po' latente per imprevisti impegni di lavoro, infatti come ho detto sono camperista da 4 soldi, quando il lavoro non mi porta altrove. A presto.
-
[youtube=425,344] questo credo sia a tema... ironicamente.. :ops: