muttie
Informazioni
- Nome utente
- muttie
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
c'è anche quella al parcheggio scambiatore di viale europa, praticamente in città e al tempo stesso appena usciti a firenze sud .. lì fanno anche abbonamenti mensili e quindi volendo la si può usare come rimessaggio (mi pare che siano 80 euro al mes…
-
[quote]rubino: Ho lo stesso problema nella parte bassa della porta che però, essendo il mio un mezzo per invalidi, è molto più larga di quelle normali (circa 110 cm) Ho provato a mettere le strisce adesive di gomma che dicevi e molto ho risolto, ma…
-
grazie, ronny, hai scritto una cosa struggentee ironica al tempo stesso che mi ha commossa...se ,come mi par di capire, sei un maschietto devi proprio avere una grande mamma (e tua moglie è una donna fortunata ) ciao, roberta
-
[quote]Brianzagolf: Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 € X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit…
-
[quote]Brianzagolf: Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper. Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 10 minuti li tro…
-
[quote]gionad: eh gia finalmente posso scrivere anche io "quattro chiacchere tra amici SUI camper e SUL camper...ehhhh proprio cosi ..ieri , in seguito a d una delusione, ho fatto una pazzia grande come me, e io nn sono piccolo velo assicuro...e l …
-
[quote06883e806="Paolomc"]Ti ringrazio e metto la segnalazione da parte per quando andrò in Svizzera. Ricambio segnalando il Geolab di San Gemini in Umbria, dove puoi giocare con la deriva dei continenti, entrare dentro la terra, simulare terremoti…
-
[quote]gatteville: /quote] Certamente il vantaggio di saper stare sola con te stessa stà poi nel poter scegliere le persone con cui dividere le tue vacanze solo per il fatto che con loro stai bene e non proprio per la paura di essere in solitudine.…
-
[quote]gatteville: [quote]muttie: [quote]newstyle76: Leggendo i tuoi post anche su altri forum, ho sempre saputo della tua autonomia e della tua esperienza nel settore anche dal punto di vista tecnico... Se fosti di roma potrei definirti "la lupa s…
-
[quote2dc283178="newstyle76"]w w w le donne che san guidare il vr se ne vedono parecchie in giro e...... xche non dargli posto in un forum mia moglie è bravissima alla guida del vr ,sia in strade che nelle manovre di parcheggio e allora w w w …
-
[quote]pegaso1964: e che ti devo dire.....può essere che sui miei precedenti tre camper si siano sbagliati montandolo esternamente. Ciao Marco[/quote] ciao, roberta
-
pegaso ti assicuro che non è un "anche se fosse" xkè puoi controllare ovunque ma la webasto 2 anni fa dava il kit x montaggio esterno come kit aggiuntivo ..il che significa senza ombra di dubbio che, almeno fino al 2006, la versione base era previst…
-
[quote]pegaso1964: [quote]Elio: [quote]newstyle76: meglio cipolle fagioli costano meno e rendono ma non usare fiamme libere [/quote] Siiii, se volete vengo a scaldarla io l'aria ma la cena la offrite voi, eh! Ciao[/quote] Vengo anche…
-
[quote]Paolomc: Io ho una truma 3002 ma per le mie uscite va abbastanza bene. In famiglia non sciamo e, abitando in centro Italia, non mi capita gran chè di stare molto sotto lo 0. Quello che mi manca semmai è un sorta di termostato, per poter alzar…
-
[quote]resma: ciao Gianni, si il webasto ha aria molto piu' calda e le tubazioni in cartone le sconsigliano vivamente. Poi non so se sono solo dicerie ma l'ho sentito mille volte proprio da installatori. Nel vecchio camper volevo integrare la truma …
-
grazie, orsetta, un diario davvero carino e interessante
-
[quote]hotmistral: [/quote] io!!! proprio xkè in vacanza voglio rilassarmi e non dovermi preoccupare di tenere "a dieta" il camper il mio è del 2005, mobili in legno senza vetrinette et similia, frigo basso, niente forno ...ma...7 posti viaggio e…
-
[quote]enzo66: io credo sia anche colpa nostra, quanti al momento dell'acquisto si pongono il problema del peso??? [/quote] io!!! proprio xkè in vacanza voglio rilassarmi e non dovermi preoccupare di tenere "a dieta" il camper il mio è del 2005, …
-
[quote]clipper63: Muttie metti una foto "di profilo"per valutare punti di ancoragio anteriori o posteriori. Oh ma non pensare che io risolva tutto..... Diciamo che causa lavoro sono molto in auto,perciò medito....e tutti i giorni sono a fare visita …
-
[quote]clipper63: Basta andare nel forum "fai da te" e guardare portabici corto... Non è il massimo ma per me è comodissimo. [/quote] sì, clipper, l'ho visto il portabici di cui parli ma le mie bici sono quelle piccine, pieghevoli (marca gekko) c…
-
[quote]Prodigiojunior: Bravo Clipper davvero bel lavoro. Muttie so che Clipper ha il portabici e anch'io come te ho il garage a volume variabile, quindi mi interesserebbe sapere come sistemare le bici :oops:[/quote] ...e siamo in due....qualcun…
-
bravo, claudio, ma visto che parli di "bici a posto" ...tu come le tieni ferme nel garage? io ho un gavone a volume variabile dove tengo due bici pieghevoli della gekko, quelle modello barca/camper x intenderci. ora sono chiuse nelle apposite borse …
-
la mia "evoluzione naturale" dalla tenda è passata attraverso la roulotte e poi la barca...prima di interrompersi x diversi anni , infatti il mio ex marito detestava viaggiare e finchè i bambini(3) sono stati piccoli abbiamo fatto vacanze "stanzial…
-
ahhh...ecco, grazie enzo del "ripassino" ...quindi x tutte le imbarcazioni guidabili senza patente vale il limite max delle 3 miglia dalla costa, ma se uno sceglie di stare entro 1 miglio è esentato dall'obbligo di avere i razzi a bordo... ho capito…
-
sì, enzo, effettivamente anch'io immagino che un gommoncino così navighi a vista...xò x esempio all'elba (come in tanti altri posti) la guardia costiera fa parecchi controlli e quindi se i razzi sono obbligatori...ahimè..chi non ce li ha rischia un…