front2800
Informazioni
- Nome utente
- front2800
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Anche se non vi conosciamo io e il mio equipaggio vi facciamo i nostri migliori AUGURI
-
Si ma quello che intendo , vado e mi presento come "front2800" o come "Fabio" iscritto virtualmente al sito ?
-
E come al solito ho dato il via alle barzallette hahahahaaha
-
La mia signora è classe 1966 , ma sono :inlove: più che mai. Comunque per chi fosse interessato c'è una legge sulla rottamazione della moglie: ------------------------------------------------------------------- MINISTERO PER LA SOLIDARIETÀ SOCIALE …
-
La storia della pecora Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il …
-
[u]LA CARRIERA IN 3 LEZIONI [/u] I Lezione C'era un corvo che se ne stava appollaiato sui rami alti d'un albero e non faceva niente tutto il giorno. Un coniglietto di passaggio vide il corvo e gli chiese: "Posso starmene anch'io seduto qua a non…
-
Tre vecchietti, tutti abbondantemente sopra la soglia degli ottant'anni, stanno ad un tavolo d'osteria davanti a un mezzo litro di vino rosso e discutono dei guai provocati dall'avanzare dell'età: "Io -esordisce il primo- tutte le mattine mi alzo…
-
Sarebbe interessante leggere e seguire l'evolversi della situazione.
-
OOOPSSSS un doppione.
-
Eventualmente rispondi in M.P.
-
[quote]pippo: Complimenti Fabio, benchè tu non ti sia presentato hai fatto un ingresso trionfale. Dimenticavo, sei camperista???[/quote] Ciao pippo , mi sono già presentato in area presentazioni
-
Ho messo il mio nome e quello dell'equipaggio dove veniva richiesto , ma non succede niemte :-(
-
Come mai non esce più la mia "firma" eventualmente è possibile avere la firma di tutti i componenti l'equipaggio ? :P Ciao e grazie
-
Volevo dire che nel messaggio di presentazione ho aggiunto i nomi del mio equipaggio. un saluto a tutti.
-
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza