angie

Informazioni

Nome utente
angie
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ma che bell'omino!!!!!!;);)
  • Che belle le tartarughe!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che nn ho il giardino.......:(
  • Mille grazie 01071970....anche xkè tra qualche gg è proprio li che passerò parte delle mie ferie....:D:D
  • Ciao Sborfy....benvenuto a te e alla tua famiglia. Sereni km angie
    in ciao a tutti Commento di angie luglio 2009
  • Io me le stò facendo xkè quelle che vendono sono troppo costose. Ho comprato al mercato il tessuto verde scuro x le tende...oltretutto è anche idrorepellente.....mio marito mi ha preso le misure di tutte le finestre. Le attaccherò al profilo sopra l…
  • Faccio turismo itinerante da circa tre anni....anke a me è capitato di sostare parecchi giorni sul lungomare di Cesenatico,eravamo quattro adulti e un cane e credo che ben poche persone si siano accorte della nostra presenza. E'sempre il solito vecc…
  • [quote]marzia055: Che dire? Troppo spesso è più semplice lavare in piazza i panni degli altri e, nascondere i propri. Dimenticando gli insegnamenti ricevuti da bambini e, di meditare sugli stessi. Chi non si ricorda: "Dal Vangelo secondo Matteo 7,…
  • anke se nn ci conosciamo tanti tanti auguri :D:D
  • mille grazie a tutti coloro che mi henno risposto...... a presto angie
    in é permesso? Commento di angie luglio 2009
  • Razzismo o no putroppo quando ci sono nomadi di mezzo succede sempre qlcs di spiacevole......sinceramente nn mi fermerei mai in un'area dove sono ben accetti costoro.....