tonio66
Informazioni
- Nome utente
- tonio66
- Si è unito
- Visite
- 119
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Locate Varesino (CO)
- mezzo posseduto
- Mobilvetta Icaro 5 lx
Commenti
-
Brianza ha detto: si rullino in spugna compra quelli buoni non quelli da 1 € assolutamente si
-
Brianza ha detto: si mette come una vernice, mi raccomando carteggia prima Grazie
-
Io giro nel triangolo varese - Como - Milano è l'unica volta che mi hanno multato e stato circa 23 anni fa, ma continuo ad avere gli stessi mezzi ancora oggi. Valuta tu
-
Brianza ha detto: tonio66 ha detto: Brianza ha detto: con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato? Secondo me, se iniziamo a guardare i blocchi ormai non circola piu nessuno. ormai è pieno …
-
Brianza ha detto: con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato? Secondo me, se iniziamo a guardare i blocchi ormai non circola piu nessuno.
-
Io l'ho avuto, un garan mulo, 2.4 di cilindrata aspirato, velocita di crocera intorno ai novanta che diminuisce subbito alle prime salite, per salire in montagna invece puoi farlo con molta pazienza e fermandoti ogni tanto in qualche spazio per far …
-
Se colleghi in parallelo, raggiona sempre sul mettere dei diodi per evitare eventuali fumate.
-
Io ho rinnovato una polizza che includeva i cristalli dopo tre mesi che era scaduta perchè non avrei usato il camper, e mi hanno detto che i cristalli non avrei più potuto inserirli in quanto il camper era vecchio e risultava una polizza nuova, sare…
-
Stacca la batteria e misura quanto è carica, se è sotto i 11volt probabilmente è da sostituire, prova anche in una giornata piena di sole e misura quanto arriva ai capi della batteria, dovrebbero arrivare più di 13,5 volt
-
anter ha detto: Ciao, vi aggiorno sulla situazione (probabilemente risolta ma la conferma l'avrò nei prossimi giorni che farò un'uscita) Ho controllato tutte le connessioni/diramazione che partono dalla BM, ed alla centralina arrivano i 14V. Ov…
-
carphunter ha detto: Salta sia attaccato alla 220 sia con solo le batterie L'alimentatore dovrebbe entrare in funzione solo collegato alla 220V, per trasformarla in 12V continui, se il mezzo è staccato dalla 220v l'alimentazione del c…
-
O resistenza guasta o filo scollegato
-
Azzubbaie ha detto: Salve a tutti, da un po' di tempo ho un pannello fv collegato ad un regolatore mppt victron che sembra rotto...ma stranamente rotto: Tutte le mattina alle prime luci sembra funzionare, eroga tensione e carica anche fino a 1…
-
Rosy78 ha detto: Salve a tutti, ho un problema con frigo dometic anno 2011, funziona a 220 ma non a 12volt in movimento e ne a gas, anche se la fiammella esce ed il bruciatore si surriscalda . Cosa sarà mai? Grazie Se a 220V funziona "…
-
Appena mi sono fermato ho controllato lo stato delle batterie dal pannello di controllo, sia le BS (100 ampere l'una sostituite assieme ai pannelli ad aprile 2022) che la BM erano scariche. Con multimetro ho controllato tutte e 3 le batterie ed eran…
-
Metti il multimetro sulla BM a motore spento e leggi la tensione, accendi il motore e guarda se il valore di tensione aumenta se è così, l'alternatoreè ok. Ripeti la stessa operazione con la BS se vedi che aumenta la tensione, anche la BS viene cari…
-
L'alluminio che vedi è il foglio di rivestimento esterno, prima devi togliere tutto il marcio, poi assolutamente rifare il listello in legno perche sono gli unici punti di rinforzo della parete, fatto il tutto puoi rifare la parte interna. Come gius…
-
Io avevo un vecchio Ford Transit e all'epoca mi ero informato direttamente in motorizzazione, e polizia stradale, ed entrambi avevano confermato che se c'erano gli attacchi c'era l'obbligo di montarle, infatti ricordo di aver smontato un bel po di r…
-
Buongiorno a tutti, qualcuno è già stato in questo periodo negli anni passati a movieland ? sarà un carnaio ?
-
Trazione posteriore una schifezza ? :D:D:bad: Secondo me è la migliore in assoluto, gente non prendiamoci in giro, tieni presente che è come andare in giro con un mezzo sempre a pieno carico, il mio è un iveco gemellato e non lo cambierei con nessun…
-
Chiedo scusa per aver scritto una castronata alla redazione :P , ho trovato la casella cerca , ma non trovo la sezione chat :-\ Trovavo comoda anche io la sezione ultimi topic aggiornati :-\ Comunque complimenti tonio66
-
Gente senza fede, abbiate pazienza, abbbbbbiate pazienza tonio66
-
Vestito nuovo ? evvvvvvaaaiiiii che inizia la festa tonio66
-
Spero che le mattonelle siano sempre intese in linoleum :ops: tonio66
-
[quote]curaro: parsi un solo consiglio, giudicando dalle foto, NON portarlo da nessun concessionario o carrozzeria, chiedi che intervenga solo la casa costruttrice, avrai sorprese, lascialo e cambialo!!!! mi spiace un abbraccio[/quote] …