lorena

Informazioni

Nome utente
lorena
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • dove prendono i soldi? lavorando e li vedo mentre lavorano, hanno la partita iva da anni in quanto italiani a tutti gli effetti da 3 o 4 gerazioni, rilasciano regolare fattura, ( di più di molti artigiani, come avvocati, antisti, idraulici, parrucch…
  • Tra di noi ci sono eccome razzisti, ( di principio come dici tu no, ma di fatto quasi tutti quando sono in contatto e prendono scuse come: aspetto un amico, o il mare è lontano o altro con visibile imbarazzo in quanto la bugia si legge chiaramente n…
  • mi spiego meglio: l'area di sosta è perta a tutti i possessori di caravan o autocaravan e devono rispettare un regolamento ( tipico di ogni area ) non essendo razzista ho avuto come ospiti anche nomadi e con mio stupore ho scoperto che sono più civi…
  • caro Paolomc sono lorena della sosta camper civitanova, ti invito a fare due chiacchiere nella mia area anche se è "invasa" dagli zingari, per farti capire e far capire agli altri che se sono lì e quindi se li ho accettati, è perchè sono persone com…