Mami
Informazioni
- Nome utente
- Mami
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Il mio pensiero va anche a Sandra, già duramente colpita dalla malattia. Fatti forza.....
-
Benvenuto tra noi. Vedrai che qui in tanti ti potranno dare informazioni e consigli davvero utili!! Buoni km!!
-
Tanti cari auguri papà!!! Anche se è tanto tempo che non ci sei più, ti sento sempre vicino a me!!
-
Grazie mille dei link. Avevo già guardato il sito e volevo avere pareri sull'area camper che viene indicata: se è sorvegliata oppure se si tratta solo di un parcheggio per camper. Ho visto che anche il gruppo che sta organizzando l'uscita per la Sag…
-
Suggerisco a tutti di andare a Fontanellato perchè il centro storico è molto bello. Inoltre si può comprare il Parmigiano direttamente dai produttori a prezzi vantaggiosi. Cinzia
-
Grazie mille Amadeus.
-
Bravo Amadeus, questo è davvero un bel consiglio. Non avendo nessun tipo di esperienza anche informazioni come la tua sono utili. Stavamo pensando anche alla Sicilia....che dici???
-
Ringrazio davvero tutti dei consigli e delle opinioni. anche noi vorremmo andare in Sardegna quest'estate. Con la convenzione Snav i prezzi sono davvero ottimi. Cinzia
-
Ciao Dinodn, io e mio marito stiamo guardando un pò di cataloghi e ci stiamo un pò informando dai rivenditori. Voi come vi organizzate per il trasporto del gommone: se dovete fare brevi spostamenti lo sgonfiate ogni volta oppure ci sono sistemi per …
-
Sì, avevo già dato un'occhiata e non avendo nessuna esperienza in merito, mi è stato utile. Grazie mille. Cinzia
-
Ti ringrazio del'informazione. Il post l'ho guardato prima di chiedere altri consigli. Speravo di ricevere altri pareri/consigli. Buona giornata a tutti. Cinzia
-
Ringrazio veramente tutti.....i Vs. consigli sono sempre davvero utili.... Buona giornata. Cinzia
-
Grazie mille del consiglio e delle foto: spiaggia e mare bellissimi.
-
Grazie a tutti delle risposte. So che la Grecia non sta attraversando un bel periodo e proprio per questo siamo indecisi tra questa meta e la Sicilia. In Grecia ci piacerebbe visitare zone archeologiche e anche belle spiagge lontane dal caos. Sincer…
-
Molto bello. Ho scritto per avere la loro disponibilità. Grazie ancora della dritta è un posto davvero bellissimo!!!
-
Il periodo non è tra i migliori perchè i campeggi saranno pienissimi: dal 30/12 al 3/1. Al Trentino in effetti non ci avevamo pensato: ho dato una sguardo e i campeggi sono molto belli. Ne conosci qualcuno?
-
Ciao Ciuppi e grazie delle preziose informazioni.
-
Avevo già guardato ma sono solo aree sosta. Grazie mille.
-
Bellissime idee. La tombola da strada è davvero originale!!! Io lo faccio fare ai miei bambini senza le cartelle, però così è più divertente. Brava!!!!
-
Cosa dire....grazie a tutti. Adesso abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta.
-
Grazie mille per l'informazione. Andrò a vedere il sito.
-
Grazie mille anche di questi particolari...ne faremo tesoro!! Ciao. Cinzia;)
-
Ciao Bruno, ti ringrazio per le informazioni. Buggerru mi sembra un paese carino da vedere e poi vorremmo fare il giro della miniera col trenino. Per quanto riguarda i bambini vorremmo trovare aree con sabbia e acqua bassa in modo che possano giocar…
-
Ciao a tutti, anche noi saremo in Sardegna dal 2 al 20 agosto!!! E' la seconda vacanza in questa bellissima regione e ne siamo entusiasti. Vorrei gentilmente sapere se a Buggerru il mare è ideale per bambini di 3/4 anni: acqua bassa e calma. Mi piac…
-
Ciao Antonella e grazie del consiglio. Grazie ai consilgi che mi avevi dato in un altro sito di camperisti, nel 2007 sono riuscita ad organizzare le mie prime vacanze in Sardegna e da quel momento ho una strana malattia : mal di Sardegna!!