Soundmachine
Informazioni
- Nome utente
- Soundmachine
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
BIGFISH ... c'è posta per te .
-
ASPES 50 CC è stata la mia 1° Moto da Competizione ( MOTOCROSS ) che mi ha comperato mio Padre ... Qualche soddisfazione ( ai tempi che furono ... ) me l'ha tolta ...
-
[quote]bigfish: no no..... i primi 4 ogni 6 mesi e gli altri uno all'anno [/quote] BHO ? di nuovo ... non ci capisco più niente . Il 1° l'ho fatto a 6 mesi di vita . Il 2° l'ho fatto ad 1.5 anni di vita . il 3° l'ho faccio a Novembre a 2.5 anni…
-
[quote]fliege: Scusami ma non capivo la storia del 1- 4 a 6 mesi e gli altri a 12. Ma perché il primo e il terzo a 6 mesi e gli altri a un anno? C'è una logica? Io con Adria ne ho avuto uno ogni 12 mesi per cinque anni e basta.[/quote] Sinceramente…
-
[quote]fliege: [quote]Soundmachine: MIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! ogni 6 mesi ??? . Questo è il tuo concessionario che fà il furbo , perchè la Trigano ti chiede il 1° e il 4° tagliando alla distanza di 6 mesi ... mentre gli altri sono dopo 1 anno . Ma i…
-
MIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! ogni 6 mesi ??? . Questo è il tuo concessionario che fà il furbo , perchè la Trigano ti chiede il 1° e il 4° tagliando alla distanza di 6 mesi ... mentre gli altri sono dopo 1 anno . Ma il libretto della garanzia con su scr…
-
[quote]Brianzagolf: chissà che magari non ci mandi tu le cartelle stampa, visto che la ditta si è dimenticata. ciaooo[/quote] ??? Che vuoi ??? . Dimmi che ti serve , se le ho , perchè NO ? .
-
[quote]Adriatico: [quote]Soundmachine: Volevo comunicare che sono diventato ( finalmente ) rivenditore Ufficiale Mobilsat , quindi se avete bisogno di informazioni , posso darvene a volontà ... e Gratuitamente . [/quote] Auguri e in bocca al lupo …
-
[quote]pepino: ciao gianfranco ci eravamo sentiti tempo fà per la mobilsat;ora è stata installata con decoder illusion, ma se devo vedere il GP o altro non posso se non ho la tivusat, giusto?? quindi altro decoder che costa???? ciao grazie pepino […
-
Non posso ... La prima cosa che mi hanno detto e ... Il prezzo e quello e quello deve essere . Male che va , ci giochiamo il discorso installazione ...
-
NO ... perchè non'ho la moto . Ho il bimbo piccolo e sarebbe un problema . Per la meraviglia ... minimo ancora 2 anni :bad: perchè ho dovuto contribuire pesantemente a soddisfare le spese dello Stato :nc: P.S. ... ma ti sei cancellato ? . Non t…
-
Ciao Paolino ... come stai a parte il Renault ? . Io ivece sono ancora possessore di quella meraviglia e , mi tocca tenerla ancora per qualche tempo ... Ti sei Riallontanato ??? . Come mai ? A parte che non sò neanche il primo motivo , ancor me…
-
Si che ci sei ... lo sò , ma ti leggevo volentieri nei primi periodi che mi ero inscritto circa 2 anni fà , poi ti sei allontanato ? .
-
Ziogas ... ma sei lo zio di qualche tempo fà ... di COL ? .
-
Bello nè ... Di sicuro è più bello del TUO ! O_OO_OO_O ...Schezo si intenda . Abbiamo tra le mani uno dei mandardati più belli in assoluto . P.S. hai visto i nuovi :nc: ... per me li hanno rovinati ! . Quel mobilio Marrone scuro e Opprimente :P…
-
E vai ... Grazie Mario ( Cavallo pazzo ) , senza il tuo aiuto sarei diventato un " Uomo Pazzo " . :):)
-
Capisco ... Ci stò provando e mi stà salendo il nervoso ... :bad:
-
Grazie ... stavo a Impazzìì . Ci provo e male che va , seguirò il tuo consiglio . Non ti sei associato al Raduno in Roller Team del 24/10 ...
-
Grazie Andrea ... Ma quale programma devo usare ? . Ne stò usando 3 diversi , ma nessuno mi fà incollare il Link .
-
La prova principale da fare e ... Togli la Radio e vedi se ti fa ancora il difetto sulla strumentazione . Se SI Prosegui come ti è stato suggerito , mentre se NO , Butta quella radio e comprane un'altra più Furba .
-
OPS ... Giusta osservazione . Corretto immediatamente . :ops::ops::ops:
-
Per sapere il significato della parola Mer[u]s[/u]a , togli la S e metti la D .
-
Ciao Ale ... Ci siamo e il nostro arrivo sarà da Venerdì ... Ora di arrivo stimata per le 18.30/19.00 . Sciauuu Beello
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Soundmachine: Io sono sceso da un 6.06 m per salire su un 7.40 m ... non ho trovato grandi differenza nella guida , ma la penalità più grossa e ... Parcheggiare ! . Per le strade della Sicilia ci giri benissimo ... te lo …
-
Io sono sceso da un 6.06 m per salire su un 7.40 m ... non ho trovato grandi differenza nella guida , ma la penalità più grossa e ... Parcheggiare ! . Per le strade della Sicilia ci giri benissimo ... te lo dice uno che parte dal Piemonte per venir…