nico70

Informazioni

Nome utente
nico70
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]mariposa: [quote]nico70: Salve a tutti premetto che sono un caravanista itinerante convinto,socio di un club di soli caravanisti,mi permetto di dissentire da quello che è stato detto finora. primo sono solo mezzi diversi,ma non è assolutament…
  • ciao Marzia055,grazie del benvenuto,c'è anche da dire che la aggior parte di noi caravanisti itinerante dove può non va certo ad 80 all'ora ,manteniamo una media dei 100 come tanti camperisti,anche perchè se hai un mansardato i schiaffi laterali si …
  • ma non è per quello sostare un week end nei parcheggi come fanno tantissimi camperisti,per me me non è vacanza,contenti loro.............
  • infatti non ci tengo neanche a sostare li,poi pensala come ti pare perchè sei un camperista,e devi dimostrare a tutti i costi la scelta fatta,per noi non è cosi,io di limiti particolari non ne ho avuti , come ripeto fortunatamente ci sono sempre più…
  • Salve a tutti premetto che sono un caravanista itinerante convinto,socio di un club di soli caravanisti,mi permetto di dissentire da quello che è stato detto finora. primo sono solo mezzi diversi,ma non è assolutamente vero che fai vacanze necessari…