babsy

Informazioni

Nome utente
babsy
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]babsy: grazie ragazzi!!!!!:)[/quote] ...dimenticavo......l'unica cosa certa che per arrivarci non serve la vignetta perchè esiste la strada per evitare l'autostrada....se volete indicazioni ve le faccio scrivere da mio marito perchè io mi pe…
  • grazie ragazzi!!!!!:)
  • ma sapevate che lo stesso giorno ha fatto gli anni anche Bersani e nessuno l'ha c...to????????? hahahahahaha ...........o lo si ama o lo si odia ma di LUI si parla sempre
  • PRESIDENTE SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!! AUGURI DI CUORE
  • grazie resma.........qusto inverno proverò e poi vi saprò dire e soprattutto grazie a redsjhon........più semplice no eh?:boss: in caso se accendo il falò sarai il primo ad essere invitato. ...porta la birra;)
  • grazie grazie grazie e ancora grazie... il mio camper è un pò vecchiotto ('96), ma dirò a mio marito di controllare se i tubi sono vicino a quelli dell'aria calda!!!! ..............e come dici tu.........tocca provare!
  • grazie a tutti farò tesoro delle vostre indicazioni:):):)
  • :):)ri- grazie
  • camperisti zozzoni (per usare una parola gentile) ce ne sono a quantità industriale.....ma ragazzi...... zozzoni sono anche gli automobilisti che park dove vogliono, occupando due parcheggi, davanti al passo carrabile, nel parcheggio per disabili...…
    in delusa Commento di babsy settembre 2009
  • Grazie a tutti......anche se la cosa è poco incoraggiante... comunque mi sono letta l'articolo 185 del cds e non mi sembra molto chiaro....almeno... si, il mio camper se sosta con solo le proprie ruote e non spande liquidi strani e non emmette rumo…
    in delusa Commento di babsy settembre 2009
  • .....infatti si accentua quando teniamo la porta o la finestra aperta. Comunque appena passano le ferie lo porto a controllare da un professionista per essere più sicura. Grazie
    in odore di gas Commento di babsy agosto 2009
  • cavolo...!!! lo farò subito............... grazie
    in odore di gas Commento di babsy agosto 2009
  • sono d'accordo...ci vuole buon senso! Se uno tiene il generatore acceso 24 su 24 per rinfrescarsi...beh allora concordo anche con le cattivierie del vicinato!:evil: ...ma usarlo per necessità e rispettando gli altri (usandolo qualche ora al giorno)…
  • :(BENE. HO DECISO. NIENTE PIU' GENERATORE DI CORRENTE!!!!:nc::nc::nc:
  • ooooooooook capito. in caso vengo in cerca di te. Scherzo. Forse.;););););) :P:P:P:P
  • ...sono d'accordo che possa far rumore e probabilmente anche puzzare....ma per quel poco che ne so, dal momento che sfrutterei il camper d'inverno in montagna, il consumo di energia aumenta. Poi se non sei attaccato ad una piazzola e magari vuoi ved…
  • Ringrazio tutti....:) Noi sinceramente il camper lo abbiamo preso più per sfruttarlo d'inverno, appunto per andare a sciare.....e quindi so che i consumi sono superiori. Volevamo anche evitare poi di rimanere a lungo nei campeggi.....insomma come vi…
  • grazie mille fliege
    in lenzuola Commento di babsy agosto 2009