OrsoAlpino
Informazioni
- Nome utente
- OrsoAlpino
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Eccomi qua!! Vi ringrazio per gli auguri!! Vi leggo sempre ma, data la mia scarsa dimestichezza con il funzionamento dei forum, Orsetta mi ruba sempre le risposte!! ..però risulto un buon consigliere,no? Di nuovo grazie! ...e grazie per il miele!…
-
[quote]pegaso1964: Buon compleanno Orsetta, ed altri 150.000 di questi giorni. Spero che tu abbia gozzovigliato e festeggiato a dovere. A presto.[/quote] Magari fossimo riusciti a festeggiare adeguatamente l'evento 8O ...incombe l'esame di…
-
27 settembre!
-
[quote38e1cf2b8="orsetta83"][quote38e1cf2b8="Prodigiojunior"][quote38e1cf2b8="orsetta83"][quote38e1cf2b8="Prodigiojunior"][quote38e1cf2b8="orsetta83"]E a me quanto manca per il terzo camperino????!! [/quote38e1cf2b8] 500 [/quote38e1cf2b8] …
-
Vi ringrazio ancora per l'accoglienza!! Ciao Marzia...è bello condividere i nostri viaggi con voi..Orsetta mi ha messo a battere al computer anche i nostri vecchi diari di viaggio per spedirli a CL...abbiate pietà e pazienza..sono tanto lento a …
-
Ringrazio tutti per l'accoglienza! Mi sono accorto che Camperlife è una grande famiglia dove poter esprimere le proprie opinioni con tranquillità e divertendosi! Cercherò di dare il mio contributo, nonostante le mie lacune tecnico-informatich…