George
Informazioni
- Nome utente
- George
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Care amiche di Camperlife, i miei impegni sono sempre tanti, ma sappiate che avete riservato un posto nel mio cuore............... soprattutto le "Fiorentine" !!!!!
-
[quote]alien: è proprio vero.. chi ha pane non ha denti.... [/quote] Ti capisco Alien, non tutti possono essere idoli, tu per esempio, hai il naso troppo grosso per certe cose, pazienta !!!!
-
Calma ragazze sono sempre qui e ogni tanto vi leggo! Sono un pò indaffarato in questo periodo con la mia isoletta sul lago d'Orta, ma vi penso sempre. A proposito avete saputo che ho dato l'out alla Elisabetta per 6 mesi, se nel fratempo volete farm…
-
[quote]many65: ciao george [/quote] Ciao Many, almeno tu non abbandonarmi in questo momento cosi' dranmatico per me !!! (impollinare la Canalis). Bacino, George.
-
[quote]George: Ciuppi, sei proprio conciata male !!!! [/quote] [quote]CIUPPI: ..mi spiace, ma in questo momento chi sta' peggio fra me e te....sei tu![/quote] Perche', capisco che ti dispiaccia, ma mi tocchera' fare lo sforzo di mettere in canti…
-
Ciuppi, sei proprio conciata male !!!!
-
Questa non me la dovevi fare !!!!
-
Mi cercavi, Ciuppina mia, lo sai che sei la mia preferita, aspetto solo un po' che mi stufo della Elisabetta e sono tutto per te !! Con devozione,
-
Tu chiedi e ti daro' delle risposte ! Nello spot che hai visto, c'era un brutta luce, ti garantisco che sono al meglio !
-
Ciuppi guarda la mia capigliatura .........non c'e' confronto con quello !!!! Scusa ho sbagliato tasto guada qui: .
-
[quote]CIUPPI: Il problema e' proprio questo!!!Non ce la faresti mai e poi mai a...diciamo.. soddisfare tutte e tre!!!...ma tu sai con chi hai a che fare??????? chi pensi di essere SUPERMAN??;)[/quote] Beh, farete un po' a turno!!! Non essere cosi…
-
[quote]CIUPPI: certo George, che sei proprio !!!quest'estate cercavi me!!E' bastato che mi allontanassi una settimana che subito ti sei messo a fare l'ochetto con Many!!E no, mio caro!!questa non posso perdonartela!!Vorra' dire che mi rivolgero' al …
-
[quote]Many-Fitty: anche george dai[/quote] Mi cercavi , Many !!!!! Se hai bisogno (qualunque cosa) chiamami !!!!!!
-
Venite, venite donne........vi aspetto tutte !!!!
-
Ahi, cadere sul glande....sai che male !!!!
-
Citrato di sildenafil ..... e non hai piu' problemi di maionese !!!
-
Perche' vuoi rifare il sedere al camper ??
-
Basta eliminarla !!!
-
Signor Loris detto Paride, La platinette gliela lascio volentieri a Lei !! Io, le garantisco che ho di meglio per le "mani".
-
Le solite linguaccie !!!!! Mettemi alla prova !
-
[quote]CIUPPI: ..visto che questo messaggio l'hai scritto alle 2 di notte, mi sa tanto sei andato in bianco..te lo avevo detto io che e' meglio un po' di ciccia(romanticamente chiamate maniglie dell'amore!) che non quel piattume che ti eri trovato!!…
-
[quote]resma: X George..... se ti sei stancato, posso prenderla io???????????? :):):):):):):):):):):)[/quote] Si, per me fai pure! Occhio che ti punge quando ti avvicini troppo!!!
-
Buon compleanno, ciuppo ! Per festeggiare, potrei cederti la Elisabetta per una serata !!! Tranquillo, io portero' la Ciuppi a prendere una birra al bar !!!
-
Ciuppi, mi sono iscritto per te, non mi dai neanche il benvenuto. Mi fai la timidona?.