nausicaa

Informazioni

Nome utente
nausicaa
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • http://outletdelcamper.it/main.php?pagina=info2&radice=USATO&limit=0&cod_prog=MOTORHOME+ARCA&PHPSESSID= DALL'IMMAGINE SEMBRA PERFETTO.....
  • Impressioni....purtroppo negative ragazzi..... Il camper era particolarmente usurato all'interno,,,mal tenuto e soprattutto con grossi "acciacchi" di carrozzeria.... Quindi...sigh...sigh....nn credo se ne farà nulla... In compenso...ne ho visto an…
  • Allora...intanto grazie dei consigli... Il mezzo ha 169.000 km...fermo da un mese e mezzo...camperizzato nel 2002,radiatore,gomme e freni rifatti circa ssei mesi fa. Un serbatoio da 110 lt e uno da 60 lt di acqua...gpl e non bombola per il gas...fri…
  • [quote]redsjohn: [quote]nausicaa: grazie a tutti grazie a tutti di cuore del benvenuto! oggi siamo andati a vedere un grandosoleil ford transit 2.5 aspirato del '83 a 4700 euro.. dentro è veramente ben tenuto! unico neo... ha 983.000km.... che ne p…
  • grazie a tutti grazie a tutti di cuore del benvenuto! oggi siamo andati a vedere un grandosoleil ford transit 2.5 aspirato del '83 a 4700 euro.. dentro è veramente ben tenuto! unico neo... ha 983.000km.... che ne pensate? sono troppi?
  • grazie a tutti del caloroso benvenuto!!!! ho un sacco di domande!!!