booo2008
Informazioni
- Nome utente
- booo2008
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao kleis problemi in revisione non credo problemi in collaudo si perche devi fare eseguire i lavore da una ditta specializata altrimenti nn puoi fare il collaudo il tuo e furgone non e camper autocaravan veicolo speciale se ti fermano devi sempre …
-
[quote]alien: viene viene.. si farà pregare ma verrà!! [/quote]sempre dopo di lei:evil::evil::evil::evil:
-
[quote]alien: allora iniziamo la lista.. sgaraa many& fitty alieno & e la santissima (sc=salvo complicazioni)[/quote]se nn togli quel(salvo complicazioni)nn mi segno.
-
the doctor :bad::bad::bad:
-
CIAO MAULEMAR BENVENUTO SU CL A TE E FAMIGLIA-
-
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA UN BACIONE E ALLA PROSSIMA (non dimenticare il digestivo):):):)
-
[quote]Alfonso: [quote]skipper: [quote]ribelle: calabria skipper puglia molise abruzzo marche emilia romagna: Lucio45, trillino, alfonso veneto friuli venezia giulia trentino alto adige lombardia vall d'aosta piemonte liguria toscana: Many65, umb…
-
potrebbe essere il polmone dei freni no la pompa prova a controllare ciao.
-
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI (scusate il ritardo)
-
quarda se non mi ritrovo davvero fuori la porta con la copertina
-
ma sta scherzando?
-
puoi sempre pagare tu sei benvenuto
-
nn potevi fa de peggio ti sei superato.(io che voleva fa il fighetto co la camicia viola)
-
BUON ANNO A TUTTI (e carica ste foto)
-
NON TI SCORDAR DI ME +3 CIAO
-
UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA .(E BUON NATALE A TUTTI)
-
[quote]alien: ecco.. smontato tutto... [/quote]oguno il suo
-
[quote]booo2008: l'omologazione la puo' fare solo una ditta specializata nel settore.[/quote]ho la certificazione che il lavoro e stato eseguito presso di lui.
-
l'omologazione la puo' fare solo una ditta specializata nel settore.
-
AUGURI DI BUON COMPLEANNO E BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.
-
mettece un tappo di sughero che nn se rompe piu.
-
FINALMENTE SONO RIUSCITO A SCRIVERE E RINGRAZIARE ENZO E ALICE DELLA BELLA GIORNATA PASSATA CHE HA DOVUTO FARE DAVVERO L'ALIENO CHE TUTTO ANDASSE BENE E DI AVERCI FATTO SENTIRE COME A CASA NOSTRA E DI AVER INCONTRATO PARTE DEL FORUM SIMPATICISSIMI U…
-
SORRIDI OGGI E IL TUO PRIMO GIORNO DEL RESTO DELLA TUA VITA.