lagazzi
Informazioni
- Nome utente
- lagazzi
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
si ci sono...scusa ma sono un po' preso con il lavoro
-
A Casalborsetti si troverà posto ???? Un'alternativa potrebbe essere il Parking delle Robinie o l'area "Il Mare d'Inverno" (in questa ci siamo stati la primavera scorsa...è molto bella ma un po' piccolina...la cosa positiva è che di fronte c'è spia…
-
Sicuramente la destinazione sara' il mare..se voi avete gia' qualche idea....parliamone ;)
-
Noi andremo in romagna ( partenza o 1 sera o 2 mattina ) con la nostra bimba di 3 anni....penso dalle parti di ravenna...dobbiamo ancora decidere ;);)
-
Noi quest'estate si va nei paesi bassi toccando la germania all'andata e la francia al ritorno. Dopo le 3 settimane in danimarca la scorsa estate il nord ci attira sempre di più !!!!! :):)
-
Ciao Armaduk, noi anche quest'estate passeremo un paio di settimane al camping bellamare di porto recanati. E' direttamente sul mare ed è molto tranquillo. La nostra bimba che ha 3 anni si diverte sempre tantissimo. ;););)
-
Direi che si può fare....moglie e bimba sono daccordo....io lì ci andavo in campeggio ai tempi dell'oratorio.....bei tempi !!! ;);););)
-
In sosta a Chiavenna
-
boni....state boni :):)
-
;)
-
Il nostro scoobydoo in valtellina
-
è turbo diesel intercooler
-
no non è aspirato
-
[quote]se il mezzo ha 11 anni non può essere jtd ,cioè common rail prodotto dal 2001.all'epoca c'era il ducato 15 con ruote da 15 pollici e il ducato 18 maxi con ruote da 16.Molto probabilmente il tuo è 18 maxi se sul libretto è riportata la misura …
-
lucio45 grazie per l'informazione....questa potrebbe essere molto utile...ho mandato una mail con la copia del libretto alla sede della Arca...la passeranno all'ufficio tecnico e mi faranno sapere...vedremo ;) Grazie a tutti comunque ;)
-
La misura delle gomme montate è "215/70 r15 agilis camping 109q cp" mentre quella dichiarata sul libretto è "215/70 r16c 109/107q"
-
Ciao tank1949 mio suocero dice di si....secondo me è impossibile....di sicuro se le ha cambiate ha messo gomme uguali alle originali.
-
[quote]Ciao lagazzi, c'è un errore, manca la lettera, 215/70 R16 in ..... H o altro che sarebbe il codice della velocità, comunque qui il 215 R16 si trova, comunque, che motorizzazione hai? Manda una mail alla casa con copia del libretto, e chiedi …
-
Cassina de' Pecchi nebbia e freddo O_OO_O
-
Benvenuti anche da parte nostra e dal nostro scoobydoo
-
un benvenuto anche da parte nostra :):)
-
benvenuto e tanti buoni km anche a te
-
Ciao e benvenuto da Luca, Elena e la piccola Martina :):)
-
Benvenuti da Luca, Elena e Martina che oggi è diventata "grande" !!!! Compie 3 anni :):)
-
ben arrivati....noi siamo una famigliola di milano con una bimba piccola (quasi 3 anni)...ogni tanto si potrà fare qualcosa insieme...tanti saluti e buoni km. :):)