ilbussola

Informazioni

Nome utente
ilbussola
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ciao Piluba grazie per le info, sono tornato domenica da MondoNatura dove mi son girato e guardato per bene tutti i Van/Furgonati che c'erano esposti :inlove: Abbiamo fatto diverse prove di abitabilità soprattutto nei bagni e ci hanno colpito maggi…
  • Mh scusate l'intromissione :ops: ma una lavatrice portatile no? Ne ho vista una in campeggio quest'estate presso la caravan di due olandesi era un barilotto con attaccata la presa di corrente e dei tubi, semi trasparente e dentro un qualcosa facev…
  • [quote author=rplacanica link=topic=61280.msg197751#msg197751 date=1378332418] la Goldwing poi non ci sta... a meno che non ti butti su un bel Concorde...  ??? ;D comunque benvenuto anche da parte mia che nel 2009 non ero di Camperlife! [/quote] No…
  • [quote author=captain_america link=topic=61280.msg197696#msg197696 date=1378291742] se c'è una cosa che mi piace sono le persone che decidono ed agiscono in fretta....!!!! ;D ;D ;D Benvenuto, e a presto (altri 4 anni) Ps. Quando trovi un camper co…
  • Aggiorno il post di presentazione di 4 anni fà  ;D Ora la moto abbiamo deciso di venderla per comprarci un camper usato, per farci qualche giretto in moto ogni tanto ci teniamo la "piccola" di Francesca una Suzuki SV650 del 1999  8) poca spesa tant…
  • [quote]Brianzagolf: Ciao e benvenuto in Camperlife!!! Si con un carrello le puoi portare tutte e due anche se hai il limite della velocità. Se vieni passa a trovarci esponiamo con uno stand al PAD a4 STAND 009 ciao brianza[/quote] grazie ancora per…
  • Ciao a tutti e grazie per il benvenuto :ops: Ehm O_O credo che i limiti del garage e dei portamoto siano molto al di sotto del peso della mia bmw :P Ho un r1200gs che in assetto normale pesa circa 230 kg (pesata in pesa pubblica con metà serbatoio…
  • [quote]bigfish: a forlì dal ven al lun 90€. poi è chiaro che se il noleggio si allunga credo che il prezzo giornaliero diminuisca. ciao alberto[/quote] Grazie Alberto per l'info diciamo che avendo un r1200gs credo sia l'unica soluzione per portars…
  • [quote]bigfish: ps: i carrelli portamoto li stanno iniziando a noleggiare, quindi se si avesse già il gancio traino montato per altri motivi non è indispensabile spendere 1500€ per un carrello quando lo si userebbe solo 2-3 volte l'anno. ciao albert…