pinobre

Informazioni

Nome utente
pinobre
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ciao ci dovremmo esere anche noi, preparate i sucrin.... PinoRoussillon mando il tutto targa , soldi, patente, taglia mutande, cc del mezzo, cv eeeeecc Ciao
  • Ciao a tutti siamo stati benissimo e ci ha fatto piacere rivedere quelli che conoscevamo e conoscere i nuovi ( per noi ). Un ringraziamento a Roberto & C. per l'organizzazione e ancora auguri di Buon Anno. Penso che andremo a Carrara di sabato e…
  • Ciao, ho due amici, marito e moglie, che si vorrebbero aggiungere. C'è posto? Un caro saluto a tutti quelli che conosco e a quelli che conoscerò. Pino
  • Allora il figlio si è mosso a compassione, sic , e ci ha dato la libertà Quindi puoi scrivermi in piccolo. L'ho detto anche ad un mio amico, Roberto, che se non avete nulla in contrario si aggrerebbe anche lui con moglie e camper.Cordialità Pino
  • Lo puoi togliere il " agnolino", detto in fiorentino, perchè non lo porto mai in camper, non è abituato e lo distruggerebbe non appena mi allontano. Ciao Pino
  • Ciao non ho solo un canone un pò ingombrante, pastore bergamasco abituato a stare libero ma anche tre gatti e quindi qualcuno deve rimanere a casa. Vedrò di alluzzare il figlio con casa libera, fidanzatina con lui per tre o quattro giorni ecc.Ciao a…
  • Buonasera a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre. Ci piacerebbe aggregarci a voi, mia moglie e io, ma siamo un pò in stand by in attesa di sapere se un figlio resta a Firenze per Capodanno per badare ai ns. pelosi e quindi penso che ci dobbiate ins…