giancanselmi
Informazioni
- Nome utente
- giancanselmi
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Vorrei aggiungere una precisazione: TPMS non è una marca, è un sisteman infatti é l'acronimo inglese di Tires Pressure Monitoring System che significa Controllo della Pressione degli Pneumatici. Io sono un assiduo cliente di Amazon, tuttavia non ho …
-
Personalmente ho un concetto diverso sulla sicurezza. Se devo scegliere, a causa di budget limitato, tra confort e sicurezza, scelgo la sicurezza. Fatta questa premessa io viaggio con un Iveco che ha le ruote posteriori gemellate.Se se ne fora una v…
-
Grazie alla "promozione Fiera" € 480,00 IVA inclusa (6 sensori + monitor). Il Signor Beccaroli ha anche eseguito, in via amichevole, taratura e installazione. Saluti
-
Salve ai miei interlocutori ai quali volevo comunicare che al Salone del Camper ho acquistato il TPMS Professional conferendo con il Signor Tiziano Beccaroli (cell. 3472870773) - www.tpmsprofessional.it. Ho già installato i sei sensori e la centrali…
-
Grazie Alien,proseguirò la mia ricerca anche cercando chi installa Zadi dalle mie parti.Cordialità
-
Grazie per le vostre risposte. Vigia Viesa mi ha confermato telefonicamente, su mia richiesta, che il sistema non viene più prodotto prer scarso interesse del mercato, più interessato al confort (evaporatore Holiday III) che alla sicurezza. Vorrei s…
-
Noi eravamo in Galizia (Spagna del Nord) a Finisterra, ultimo lembo di terra oltre al quale, per secoli, si riteneva non esistesse nulla.
-
Grazie intanto per la risposta: Ho posto la domanda perchè il camper da me acquistato è di seconda mano e pur essendo in ottime condizioni non ha l'insonorizzazione originale all'interno del cofano. Il precedente proprietario ha applicato un rivesti…
-
Grazie intanto per la risposta: Ho posto la domanda perchè il camper da me acquistato è di seconda mano e pur essendo in ottime condizioni non ha l'insonorizzazione originale all'interno del cofano. Il precedente proprietario ha applicato un rivesti…
-
Certo zi Pietro, è così, per questo cerco nel forum colleghi con Mobilvetta Icaro S11 che hanno montato il riscaldatorte a gasolio IN AGGIUNTA al tradizionale sistema a gas per conoscere dove hanno fatto passare la canalizzazione e dove hanno col…
-
Grazie ancora a tutti. Voglio precisare che il riscaldatore ad aria mi servirebbe, nella stagione invernale, per sottrarmi dalla schiavitù del gas, sia in Italia sia all'estero (attacchi diversi, ecc.).
-
Saluti a te Brianzagolf, anche se la mia residenza appare Senigallia (AN) il mio camper si trova a Monza. Sono consapevole che le temperature di Truma e Weba o Eber sono diverse per questo la mia domanda a colleghi che posseggono ICARO S11 consi…
-
Zi Pietro grazie per la tua risposta. Forse non mi sono spiegato bene. La mia domanda a Mobilvetta consisteva nel chiedere se vi fossero difficoltà di passaggio della canalizzazione per il riscaldatore ad aria dal momento che ne esiste già una pe…