ignazio10

Informazioni

Nome utente
ignazio10
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• grazie del aiuto,,,,,, perche non bastera un panello da 250 vatt e batterie da 100 amp? credette sia pocchino per un frigo che assorbe 50 vatt? a compressore,,,,, secondo voi? io odio l idea di avere la fiamela del trivalente
    in inverter Commento di ignazio10 August 2017
  • Buongiorno a tutti mi rifaccio vivo dopo mesi e mesi,,,,allora anche io ora o una roulotte. Volevo provare,,non e male. Per muoversi o la macchina e mi giro i posti più veloce che col camper,,,,pero. Viverci mai e mai,,,,son casette per campeggio e…
  • salve io di solito mi porto un gazebo che si piega,costa una cavolata,e belino,e si puo chiudere tutto,se si vuole,ocuppa poco spazio,,,
  • sono nuovo di questo forum,io ho risolto tutto cio mettendo un inverter proprio piccolo da 150w che e piu che sufficente per tv ,e altre cosettine ,e non mettono a rischio l impianto ,comunque mi ha fatto piaccere leggere tutte queste cose.anche io …
  • purtroppo il montarle o no dipende dal comune,io ho una casa prefabricata su ruote al mare e dico su ruote ,perche il comune non vuole ed e uguale a quel parcheggio con telli dei camper.maaa
  • vorrei rispondere a noa 72 ,che in pratica ha aiutato uno in dficolta,GRAZIE DA PARTE DI TUTTI GLI ITALIANI,hai fatto una cosa piu che giusta,ciao
  • io vi dico che salutare e un rispetto reciproco,io sono appena ritornato da un uscitina al mare che e durata alcuni giorni e tramite questo saluto che io faccio sempre uno in campeggio mi ha riconosciuto e cosi ci siamo presentati e abbiamo passato …
  • vi posso dire che un saluto non costa nulla io personalmente saluto sempre infatti mia moglie dice :ma conosci tutti questi?poi gli ho spiegato che in effeti era una cosa che si facceva e basta ,e non ho mai guardato il camper vecchio o nuovo.