ribelle
Informazioni
- Nome utente
- ribelle
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Buggerru. [img width=640 height=480]https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/1948018_10201737854230183_237527417_n.jpg[/img]
-
[img width=640 height=480]https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/1622872_10201737849030053_937172157_n.jpg[/img]
-
Un esempio di prenotazione Moby, per i residenti. prenotazione online Ottieni il preventivo ANDATA Nave Giuseppe Sa Imbarco Olbia - Destinazione Piombino Adulti Bambini (4-11 anni) Infanti (1-3 anni) Neonati (meno di 1 anno) …
-
[quote author=alien link=topic=74861.msg214138#msg214138 date=1394550306] Ma SNAV ha ripreso a fare la linea con la Sardegna? da quando? interessante sta cosa... [/quote] Ricomincerà a primavera, la tratta sarà Olbia-Civitavecchia, appena ho not…
-
[quote author=sborfy link=topic=74861.msg214140#msg214140 date=1394550475] Un' altro SARDO presente (y) Io oltre a quella peste di yago conosco anche una ribelle con tante stelle [/quote] Ahahahahahahaha!!!!!! Me ne bastano 5, poetessa V o …
-
Presente! Alen, occhio che forse ci sono offerte da parte di Snav e Moby! Yago...conosco un cagnolino che si chiama Yago.
-
Many, mi scuso per il ritardo, vi abbracciamo forte.
-
Grazie Marzia mi sa che devo lavorare sul formato, mi dice che troppo grande. Un abbraccio
-
Help!! Non riesco a fare l anteprima, ok sono imbranata lo so.
-
[quote]many65: [quote]ribelle: Brava Many!!Personalmente sarei stata un pò meno diretta, ma forse il tuo stile rende meglio del mio!!Brava![/quote] ciao Ribe..sai meglio essere…
-
Brava Many!!Personalmente sarei stata un pò meno diretta, ma forse il tuo stile rende meglio del mio!!Brava!
-
[quote]johnPV1: Abbiamo informatori super infiltrati in Sardegna.:)[/quote] Noi sappiamo tutto...vediamo tutto.....sentiamo tutto..... altro che CIA!!!!:)
-
Attenzione per chi volesse fare CS a S.Teodoro dal depuratore comunale: è in corso la regolarizzazione dello stesso, i responsabili non permettono il CS. La Polizia Municipale sta provvedendo a velocizzare il ripristino.
-
[quote]sardegna61: [quote]ribelle: Buone notizie da Nora, S.Margherita di Pula CA. Sulla strada per gli scavi di Nora sosta a pagamento 4€ al giorno senza divieto di pernottamento, spiaggia a 2 passi.[/quote] …
-
Buone notizie da Nora, S.Margherita di Pula CA. Sulla strada per gli scavi di Nora sosta a pagamento 4€ al giorno senza divieto di pernottamento, spiaggia a 2 passi.
-
[quote]Brianzagolf: Ribelle buonasera sono scappato ieri sera da Baia Cea e scappato a gambe levate, poi leggerai.. Sono andato al Tanca che non conoscevo e non era nelle aree di sosta, l'ho inserito io ieri sera ma se voi sardi ci deste una mano i…
-
Quoto la spiaggia di Berchida, davvero suggestiva e un pò selvaggia, ma al riparo del maestrale 10€ al giorno. Quest'anno va alla grande Tortolì, il Tanca è strapieno, prova a Rocce Rosse, non ti danno l'orario di obbligo di uscita come fanno a Baia…
-
[quote]Casimirro: Io ho accapito tutto (e il contrario di tutto). Allora la Sardegna è loff limit, come a Santa Teresa in corso di Cottura, però non è loff limits perché ci sta quelli che si addivertono e non ci attrovano parcheggi e gente nei parc…
-
[quote]Brianzagolf: Ci sono pochi camper meglio !!! io ho appena finito di caricare il motorino, il gommone, l'attrezzatura da pesca (anche un bel palamito da 100 ami), i giochi dei bambini ora passiamo ai vestiti. Domani si parteeeeeee [/quote] …
-
S.Teresa, e tutta la costa Smeralda sono off-limits per i camper a luglio e agosto, non a causa del centro con strade strette, a S.Teresa c'è un ampio parcheggio sotto il centro, come ad Arzachena, è una scelta dei comuni, pazienza, si va altrove. C…
-
Se non erro la mia tessera è la 380, e ricordo che facevamo il tifo per arrivare a 500 iscritti entro la fine dell'anno. Ne avete fatta di strada da allora!!!:) Bravi!:):)
-
[quote]sardegna61: La novità di oggi è che, a giochi quasi fatti, pare che la Compagnia Italiana di Navigazione (che, ricordo, sono Onorato, Aponte e Grimaldi!) voglia ritirarsi dall'asta Tirrenia, arrabbiata (per usare un eufemismo.. ) con la Sarem…
-
[quote]marzia055: Ciao Ribelle ben riletta[/quote] Ciao Marzia:):kiss:
-
Preventivo Saremar, traversata diurna, passaggio ponte: andata: GOLFO ARANCI - CIVITAVECCHIA mer 10/08/2011 h 11:00 2 Passaggio Ponte - 2 adulti 52,20 Minibus/Roulotte/Camper 97,56 Totale andata € 149,76 ritorno: CIVITAVECCHIA - GOLFO A…
-
Intanto la Saremar, che avrebbe dovuto aprire le prenotazioni oggi, dice che sta facendo le prove.....di che non si sa....