gianniB.
Informazioni
- Nome utente
- gianniB.
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
purtroppo non lo messa anche perche non ho neanche una foto ma credimi che e un lavoro tutto sommato semplice devi solo trovare dal demolitore il gruppo completo di ventola poi lo tagli e lo riduci di tutta la plastica che ce in piu evedrai che sta …
-
per me il lavoro del riscaldatore e stato uno scherzo in quanto sono un meccanico ed ho una officina tutta mia . pero se vi rivolgete ad un amicoun po pratico o al vostro meccanico di fiducia credetemi che non e difficile. ps. anche io sono neofita …
-
io sul mio ecovip ho montato il riscaldatore ad acqua. se poi te la cavi con i lavori di meccanica io sul mio ho montato il gruppo riscaldamento di una panda chiaramente riducendolo ed adattandololo ho montato sotto alla dinette con un costo irrisor…
-
fai controllare le masse x un elettrauto.
-
chiaramente carico anche moglie e bimbi .............
-
guarda leon 63 a me e successa la stessa cosa complici anche dei splendidi amici che gia ce lavevano e che abbiamo stressato per un mese in giro per le concessionarie per i consigli del caso poi a marzo l abbiamo trovato a maranello da un privato pr…