gianniB.

Informazioni

Nome utente
gianniB.
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• purtroppo non lo messa anche perche non ho neanche una foto ma credimi che e un lavoro tutto sommato semplice devi solo trovare dal demolitore il gruppo completo di ventola poi lo tagli e lo riduci di tutta la plastica che ce in piu evedrai che sta …
    in neofita Commento di gianniB. October 2009
  • per me il lavoro del riscaldatore e stato uno scherzo in quanto sono un meccanico ed ho una officina tutta mia . pero se vi rivolgete ad un amicoun po pratico o al vostro meccanico di fiducia credetemi che non e difficile. ps. anche io sono neofita …
  • io sul mio ecovip ho montato il riscaldatore ad acqua. se poi te la cavi con i lavori di meccanica io sul mio ho montato il gruppo riscaldamento di una panda chiaramente riducendolo ed adattandololo ho montato sotto alla dinette con un costo irrisor…
  • fai controllare le masse x un elettrauto.
  • chiaramente carico anche moglie e bimbi .............
  • guarda leon 63 a me e successa la stessa cosa complici anche dei splendidi amici che gia ce lavevano e che abbiamo stressato per un mese in giro per le concessionarie per i consigli del caso poi a marzo l abbiamo trovato a maranello da un privato pr…