alex11867
Informazioni
- Nome utente
- alex11867
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
spero di non aver dato inizio ad una guerra non era mia intenzione...
-
ti ringrazio e ringrazio anche tutti coloro che vorranno partecipare all'iniziativa propostami....
-
Ringrazio tutti... su internet ho trovato questo: http://www.crtelettronica.it/dettagli.php?product_id=1805&PHPSESSID=b8d41a9c57ae7fda8eec7cab53ffb108 pensate che per collegarci i caricabatterie di telecamera e fotocamera (più similari) possa…
-
Grazie per i vostri consigli come al solito gentilissimi.
-
[quote]ergosum: [quote]hotmistral: Avrei la necessità di convertire un file *.GPI, formato proprietario Garmin, in un semplice file *.CSV, per esportare dei poi. Qulcuno sa come sia possibile convertirlo?? grazie c:boss:iao[/quote] Scarichi il pro…
-
[quote]hotmistral: Avrei la necessità di convertire un file *.GPI, formato proprietario Garmin, in un semplice file *.CSV, per esportare dei poi. Qulcuno sa come sia possibile convertirlo?? grazie c:boss:iao[/quote] Lo hai poi trovato il programma…
-
[quote]Brianzagolf: Fatto una prova ora e stampa tutto e bene, usate il tasto a forma di stampante che c'è sotto la tessera per stampare Brianza[/quote]:P Ho risolto usando print screen e paint. Grazie comunque del tuo aiuto.
-
a me stampa solo i dati personali IE 7
-
puoi andare su questo sito: www.ipmart-forum.it io ho trovato li tutte le info.....
-
grazie... molto gentile. Scusate per la ripetizione del ringraziamento ma mi s'impallava il browser...
-
grazie....
-
grazie....
-
Ne vorrei una anch'io, grazie.... e buon anno. Alex
-
[quote]alien: [quote]alex11867: Io ho montato quello di serie... fatto cavolata, per caso?[/quote] cavolata? perchè? occhio che qua stai a combattere con una manica di smanettoni incontentabili.. a parte gli scherzi.. intanto hai montato quello d…
-
Io ho montato quello di serie... fatto cavolata, per caso?