Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,375
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
ciao e benvenoto @maurocinti di sicuro ti potrà venire in aiuto l'esperienza di @Brianza buon lavoro
-
mi spiace, non conosco nessuno. Hai provato a contattare chi installa impianti gpl? magari loro sanno come funziona la normativa anche perchè oltre alla sostituzione, al 90% sarà da adeguare l'impianto (migliaia di euro... preparati) e poi reimmatri…
-
secondo me dovresti provare a rivolgerti a degli sfasciacarrozze e sentire se hanno qualche sedile del ducato di quell'anno. Credo che nuovi non potrei trovarli. In alternativa dovrai andare da un tappezziere specializzto in sedili
-
@Brianza ti saprà dare dei costi
-
secondo me devi guardare il semintegrale. Il van va bene per 2 e non di più. Poi ci sono famiglie che lo usano ma quando li vedo mi fanno un po pena...spazi troppo risicati, una vacanza sacrificati in una scatola di sardine (a qualcuno può anche pia…
-
lo so che ormai questa è la moda ma perchè credete sia meglio?
-
forno a induzione? urca! fai le pizze in camper?
-
ciao, se cerchi nel forum, nel campo ricerca, credo che tu possa trovare qualcosa. Ne avevamo già parlato in passato
-
ma latita... servirà ancora un parere?
-
ciao, credo che vada bene un gasista per auto... hai provato a cercare tipo queste:
-
di che anno è? doppi servizi cosa vuol dire? ha 2 bagni?
-
io no ma perchè cambiare gli originali?
-
Ciao, io ho un Magis 95XT del 2021 e, non vivendoci, facciolo stesso manutenzione. tu lo usi sopratutto stanziale o ti sposti spesso? perchè secondo me la differenza la fa questo. Più viaggio e più aumentano i cigolii e rumori vari. Fa più cigolii q…
-
@Brianza come si chiama il tuo negozio online?
-
li sto guardando tutti. grazie In realtà prima che mi scrivesse Brianza non avevo neanche considerato questo tipo di opzione. Pensavo ad un classico turbovent , magari "cinese" con motorizzazione e antipioggia. Ma dato che questo camper vorrei tener…
-
Ciao @ivano169 io ho un ford del 2021 automatico. 4 mesi fa ho trovato la batteria a terra perchè distrattamente ho lasciato accese le luci di posizione una notte. Quello che ho capito di questi nuovi motori è che l'elettronica ciuccia un sacco di …
-
Ciao e benvenuto. Intanto che aspettiamo proprietari di Giottiline che sapranno dirti se è un buon mezzo, ti dico che hai fatto bene a pensare ad un semintegrale piuttosto che ad un Van (parere personale naturalmente). Certo, poi bisogna vedere le e…
-
scusa @paolobiagini ma tu installeresti un clima sull'oblò del bagno? non conosco bene il tuo mezzo ma credo che saresti costretto a tenere sempre la porta aperta senza contare che avresti l'aspirazione dell'aria proprio in bagno (sai che odorini g…
-
ciao e benvenuto @Camper2026 la tua domanda se la fanno in tanti ma la rispposta è semplice: dipenda da come usi il camper- Se vai in campeggio in estate e ti colleghi alla colonnina, allora la risposta è SI. Se sei stanziale non ci sono problemi a…
-
@Federica72 hai una voglia soppressa di pollo fritto?
-
Jacopopopopopopo ha detto: Ciao @Bacca. come è andata a finire? io sono più o meno nella tua stessa situazione. Ciao @Jacopopopopopopo , spero che Bacca ti risponda ma ho qualche dubbio... non è più attivo sul forum dal 2016
-
@stefanostipa hai riesumato un post di 10 anni fa...
-
l'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è di prendere un camper con riscaldamento a gasolio canalizzato. Non usare la truma a gas perchè consuma troppo. Poi dovrai scegliere un camper con della coibentazione adatta al clima freddo.... ma …
-
io ho lasciato la vecchia plastica opaca ed ho sostituito solo la lampada mettendo i led. La luminosità è aumentata del quadruplo
-
ciao e benvenuto. Se ilprezzo è 7500 presumo sia un euro1 o euro0 quindi ricordati che non potrai entrare nelle maggiori città italiane ed europee però ti basterà lasciarlo in periferia e andare con i mezzi o in bicicletta (noi facevamo così). di …