Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 4,979
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
i vetri a filo carrozzeria sono più belli a mio avviso. Hai toccato la qualità del materiale interno? quando cercavo il mio mi sembrava che giotti avesse i pannelli di legno (del mobilio) un po troppo leggeri rispetto ad altre marche tipo roller. Tr…
-
no, sono sensori a presione. Credo che intendano che se spostando un po' la finestra con la mano il sensore suona, significa che andrebbe premuto un po' di più. Infatti ho messo dei feltrini tra il vetro e il sensore. Il problema è che il tipo di al…
-
rispondono così: "Buongiorno,per provare quale dei sensori crea falsi allarmi, le consigliamo di chiudere le finestre con antifurto inserito e provare a dare qualche colpo energico in prossimità del sensore e vedere quale è il più sensibile.…
-
Brianza ha detto: Casadipi ha detto: Brianza ha detto: Casadipi ha detto: a me il gemini sta facendo disperare. Non riesco a capire quale sensore mi fa suonare il camper a casaccio le pile sono cariche? …
-
Brianza ha detto: Casadipi ha detto: a me il gemini sta facendo disperare. Non riesco a capire quale sensore mi fa suonare il camper a casaccio le pile sono cariche? ho provato i sensori uno ad uno e in tutti si accende …
-
non si capisce più nulla con questi prezzi folli...
-
@Brianza o @Federica72 non lo si può bloccare 'sto bot?
-
Ciao e benvenuto. Come ti hanno già consigliato, prima prova a noleggiarlo per una vacanza di almeno una settimana poi io punterei su un buon usato di 8/10 anni prima di comprarne uno nuovo. Poi ti consiglierei di prenderlo dal concessionario dato c…
-
a me il gemini sta facendo disperare. Non riesco a capire quale sensore mi fa suonare il camper a casaccio
-
eggià, se non arriva quasi in fondo si rischia che si spenga il riscaldamento pur avendo il serbatoio mezzo pieno. Guardando bene la foto, il numero "2" dice "porta di connessione mandata carburante ausiliaria"
-
mi spiace ma non poso aiutarti; ho venduto il mio vecchio camper per non pensare più a queste cose :-)
-
mmmm ma che è? AI?
-
Brianza ha detto: Casadipi ha detto: credo che ci sia proprio un connettore gia di serie fatto apposta per collegare il riscaldatore (sul ritorno del gasolio). Devo verificare sul ritorno non funziona di notte si svuota e resti …
-
credo che ci sia proprio un connettore gia di serie fatto apposta per collegare il riscaldatore (sul ritorno del gasolio). Devo verificare
-
non è questione dei soli centri storici purtroppo
-
forse ha la possibilità. Questa è una foto trovata in rete che dovrebbe essere proprio il serbatoio del transit
-
e mi sa che allora non è il caso di fare una cosa del genere...
-
ok. sono dacordo anche io. Anche sul mio doral avevo il webasto che pescava direttamente dal serbatoio. farò così. ho visto moltissimi video ruguardo all'argomento e tutti avevano fiat. cerco ancora per trovare qualcosa sui ford (spero non sia come…
-
https://www.ayvens.com/it-it/blog/conducenti/zone-a-basse-emissioni-europa/
-
ford transit?
-
bello! magari quando andrò in pensione (se mai ci arriverò ancora sano) ci potrei andare!
-
forse solo @camperlento_1 potrebbe aiutarti....
-
se non ricordo male qualcuno del forum anni fa lo cambiò